• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

Tino

Guru Giardinauta
Bravo Rosario!!!tutta la mia vicinanza anche se purtroppo solo virtuale...se fossi più vicino,ti darei una mano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Ciao Lorenzo ,con il ritrovamento di questi cuccioli e aumentata la mia forza di volontà impegnandomi a dare tutto per tutto per mantenerli in vita da domani saranno inseriti i microchip poi tutto il resto,grazie di avermi scritto.Vi auguro un buon fine settimana
Vedi l'allegato 344310 Vedi l'allegato 344313 Vedi l'allegato 344314 Vedi l'allegato 344315 Vedi l'allegato 344318
Sono davvero stupendi. Ti rinnovo i complimenti per l'amore e l'impegno che dai a tutti loro,perché sono anche tanti!
Buon fine settimana anche a te e famiglia.
---------------------------------------------------------------
Ciao anche da me:)
I cuccioli sono pure di vari colori e con quei musetti teneri sono carucci da morire!!!!!:love::love: :love:
Che bella la foto con l'oleandro,ma sono sempre belle tutte,foto e soggetti!:V
Un saluto grande:ciao:
bea

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si davvero un bel posticino che si meriterebbe di veder di persona ,dopo aver visitato ogni angolo della sua valle Dell ' Eden sdraiarci disteso sul erba profumata e guardar il cielo per memorizzare tutto e ritornar a casa più ricchi di prima :) <3

Alto