Sei stato gentile e generoso a pagarlo. Speriamo che con i soldi che gli hai dato,si iscriva ad una scuola per giardinaggio!Ciao Bea l'impianto dell'acqua lo sposto io perchè il terreno è troppo dispersivo ma se devo dirla tutta mi piace col la pompa a darla mi fa rilassare così sono in contatto con le mie piante,mentre riguardo quello che mi ha tagliato l'erba l'ho pagato e mandato a quel paese alla faccia di persona esperta non riusciva a distinguere nulla.Grazie
Vedi l'allegato 338098 Vedi l'allegato 338102 Vedi l'allegato 338107 Vedi l'allegato 338108 Vedi l'allegato 338111 Vedi l'allegato 338113 Vedi l'allegato 338116 Vedi l'allegato 338118 Vedi l'allegato 338121 Vedi l'allegato 338124
Vedi l'allegato 338653
Tutto sempre molto bello!! ma che pianta è questa con questi particolari e meravigliosi fiori bianchi..?
E' davvero spettacolare, i fiori sembrano nuvole e stavo proprio cercando un arbusto di facile manutenzione, da mettere in pieno sole e che fa fiori bianchi, per il mio balcone! Lo cercherò nei vivai, ormai penso la prossima primavera! Buon proseguimento!!Ciao Cori la pianta con i fiori bianchi non è altro che Deutzia Gracilis della fam.saxifragaceae è una pianta che ama il sole ,si adatta bene a ogni tipo di terreno è molto compatta anche se la sua crescita è molto lenta la cosa importate che è di facile coltivazione.
Vedi l'allegato 338699