• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

erilla

Maestro Giardinauta
Fioritura odierna dell'azalea Peggy Ann ... 20230402_175129_copy_600x800.jpg
Quest'anno i fiori mi sembrano più grandi ... in compenso ha perso molte delle foglie ingiallite che aveva prima di fiorire e ora sta facendo le nuove ... in secondo piano la clematis Olympia bella verde e piena di boccioli ... e dietro l'ortensia Trebah Silver: l'ho potata più bassa, ho eliminato un paio di rami vecchi e quelli deboli e, ora, sta facendo tanti germogli direttamente dal terreno ...
Buona domenica a tutti!
:V
 

erilla

Maestro Giardinauta
20230509_183345_copy_600x800.jpg
Gaura (quando l'ho vista in vivaio mi è piaciuta subito con i suoi fiori rosa delicati come farfalle e mi venuta in mente @tartina con il suo bel giardino ... vedremo se sarò brava a coltivarla come lei!) con piccola Edera dell'anno scorso
20230509_183134_copy_600x800.jpg
Evonimo dalle foglie bordate di bianco e Veronica bianca profumata
 

erilla

Maestro Giardinauta
20230509_182914_copy_600x800.jpg
Clematis Ville de Lyon: ora ha incominciato a fiorire per bene ... e ortensia Green Shadow con le infiorescenze decisamente più colorate 20230509_183711_copy_600x800.jpg
Sempre loro due e sullo sfondo le nuove Petunie violette mignon: da quando le ho acquistate sono rimaste identiche, né cresciute, né appassite ... incredibili: sembrano finte ... sulla ringhiera la Veronica
 
Alto