• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
13 giugno 1964= ancora 43!!(per il momento....:cry
dai!! non sono vecchia vecchia vecchia! solo poco:storto::eek:k07::eek:k07:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io 26 anni li compio il 2 luglio!!

Ho notato che ce ne son tanti nati nel mese di luglio!

Vero,ma sai perchè?Con il mese di novembre e con l'arrivo del freddo i nostri genitori andavano a letto presto e per scaldarsi..................:lol::lol::lol::lol::ciglione::ciglione::ciglione:
 

Silvio07

Florello
Ho fatto un errore, il mio 07 è il mio numero preferito nonchè il giorno e il mio mese di nascita. Infatti chi conosce il mio contatto o la mia e-mail finisce con 0707, però il giorno dopo di aver contaminato tutti i miei account con il 07 me ne son pentito, azz............ma perchè non mettevo 007? Mah, non posso più tornare indietro. Peccato.
 

Markhus 93

Giardinauta
Mi risollevate molto dalla perdita di Rex con le vostre battute... A quanto pare qualcuno mi batte... Ma ho i miei dubbi...
Ahahahah, ti batto Markhus! Il 07/07/1994. 13 anni, fra poco 14.
Parlo con te Silvio!!! Una domanda: Ma tiiu non sei il veterinario di cui sentivo parlare molto nelle discussioni di Piera??? Attento che ti lancio fulmini :lol::lol: !!!
Non che mi dispiaccia non essere il + giovane del forum :rolleyes: :rolleyes: (si fa per dire ovviamente :burningma :burningma )
Spero di non aver detto una stupidaggine ma il tuo nick mi ricorda quello dell'utente che fa il veterinario... :rolleyes::rolleyes:
Comunque per ora c'è Tino1 che tra quelli che hanno risposto è il più grande... Vediamo se qualcuno lo supera... Per il più giovane attendo conferme :rolleyes: :rolleyes:
 

Silvio07

Florello
Si infatti, ricordi moooooooooooooolto bene, ma ricordi bene nell' altra vita. Prima ho detto..........dai noi si dice...........pallunata............una minch.iata. Poi Piera ha chiamato una domenica pomeriggio vero le 15 e si è scoperto tutto.
Ahahahaha....................rimango io il più giovane:D:D.....tiè!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Si infatti, ricordi moooooooooooooolto bene, ma ricordi bene nell' altra vita. Prima ho detto..........dai noi si dice...........pallunata............una minch.iata. Poi Piera ha chiamato una domenica pomeriggio vero le 15 e si è scoperto tutto.
Ahahahaha....................rimango io il più giovane:D:D.....tiè!

Senti qua "pallunaru".. visto che sei il più piccolo ti ricordo che le parolacce non si dicono!!! :martello2:martello2:martello2
 

Lele85

Apprendista Florello
io a ottobre ne farò 23 mi pare...spè sono dell'85...quindi 85..95...2005...+ 3....si 23 giusto ahah

a voi non capita mai di dimenticarvi quanti anni avete? non sto scherzando. a volte io non ricordo se ho 22 o 23 anni...ma spesso mi capitava anche quando ero piu giovane....giuro. va bhe che ho una memoria di cacca...ma va bhe...eheh

io mariska a volte mi sento un nonnetto di 90anni..e a volte mi sento e mi comporto da bambino di 10anni....:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Senti qua "pallunaru".. visto che sei il più piccolo ti ricordo che le parolacce non si dicono!!! :martello2:martello2:martello2

ahah lo zio pink ha ragione. mo te meno come nel tuo sogno.....silvio racconta cosa hai sognato daiii...dai dai....fa troppo ridere.....apri un altro post e racconta dai...fai il bravo wagliò :)
 

costateo

Maestro Giardinauta
Io sono nato il 12 maggio 1963, alle ore 9.00, era domenica (nato stanco dicono i miei).
Quindi oggi ho compiuto il 45° anno di età...... :cry:
Pensate che qulle domenica si festeggiava la prima festa della mamma in assoluto e siccome io sono nato nei primi venti della clinica ho vinto tutta una serie di premi come carrozzina, copertine, vestitini ecc ecc.
Nato stanco, ma anche fortunato! :cool3:
 

mgrazia

Florello
quanti bambini...ma lasciamo perdere..alle donne non si chiede l'età giusto...e quindi oggi mi sento una trentenne..e va bene così...ciao mg
 
Alto