• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gatto più vecchio del mondo

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
PIù vecchio...

che belli i vostri vecchietti!
Fiore anche la mia nonnetta ha sempre freddo ... dentro la cesta ho messo una coperta di pile e lei se la "modella" intorno tipo igloo :lol: a volte scompare sotto e quando la chiami senti solo un miagolio da oltretomba :D



Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stata via un paio di giorni per lavoro. Io sto usando anche uno scaldino della "Imetec" che si attacca solo per cinque minuti alla presa di corrente e che poi infilo sotto la coperta in pile e rimane caldo per qualche ora, la micia apprezza molto.La mia invece sai che è lì sotto solo perché russa alla grande!!!!!ciao :love_4::love_4:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io invece avevo comprato quello che si mette in microonde e poi dura 5 6 ore e lo mettevo nella casetta fuori.
 

elena_11293

Master Florello
Alternativa imparata anni fa su dritta del vet (ci aveva detto di metterle sotto le coperte dentro al trasportino quando faceva troppo freddo o i mici erano reduci da intervento): usare le bottiglie da 1,5 litri (o direttamente le boulle) riempite di acqua calda e avvolte in un po' di lana o sotto i cuscini di piume perché non scottino. la notte le ho sempre messe attorno alle cucce di lupe in questi ultimi periodi e duravano parecchie ore. Logicamente ottimo anche per mici che dormono all'esterno (soprattutto se in casette con buona tenuta della temperatura tipo quelle ricavate da contenitori in polistirolo).
 

Nieves

Giardinauta Senior
:hands13:E' vero Elena, mi ricordo che lo avevi già consigliato, infatti io ti avevo ascoltato!! :D La suite fuori è isolata col polistirolo e all'occorrenza riscaldata col cuscinetto che si mette in micro (solo la parte interna, non la foderina).
Ora quella casetta è a disposizione della micia incinta ... l'ex inquilino se la passa così ora:
Immagine003-5.jpg



(qui con la compagna di ronfate...)
Immagine050-1_zps12543108.jpg


(che noia...)
Immagine047-1_zps9d6a2d10.jpg
 
Ultima modifica:

ik1npn

Aspirante Giardinauta
micio carlotta.jpg Grazie.
Contatterò madam la Veterinaria: Tanto è l'ora della vaccinazione:
La volta scorsa non ho inserito la foto della miciona: Carlotta
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Salve,
Vi piace quest'altra foto di Carlotta (più recente).


Certo che vado a vederla. Le storie micie mi appassionano sempre.
Ciao!
 
Ultima modifica:
Alto