Sono il più vecchio?
29 Luglio 1946 alle ore 22 di lunedi.:confuso::martello::martello::martello:
Ciao nonnina:lingua:Eh no, ti batto di quasi un anno: 28 settembre 1945 (venerdì, credo)
io sono nato il 20/12/1975 quindi 32 anni, ma secondo i miei calcoli basati sul fatto che festeggio il compleanno ogni tre anni ho appena 10,6 anni.
Nikonvlad il minorenne
E allora quelli come me dovrebbero suicidarsi? Naturalmente ancora non vi dico quanti ne ho io.......io sono nata il 12 giugno del 1973, a breve 35 anni!!! che tragedia :burningmacat:
Veramente se la vita comincia a quarant'anni sei appena maggiorenne!24 dicembre 1949 .... è quarant'anni che ho diciotto anni :lingua:
Si ma se fate così vi deprimete senza motivo! Non pensare agli anni ma a quello che hai fatto finora nella vita (forse ho detto una stupidaggine? Magari se ti dico così è la volta buona che ti deprimi veramente.....)22 febbraio 1970, quindi ormai 38 anni e quasi 3 mesi..... Tragedia!!!!!
Io non so perchè :ciglione::ciglione: ma ancora oggi quando qualcuno (maleducati!!! :burningma) mi chiede l'età,..... d'impulso dico 29 anni!!!
E' che mi sono fissata a quell'età e da lì non mi schiodo più!!!
Anch'io febbraio, giorno 8 (credo mercoledì), era carnevale (bello scherzo ho fatto a mia madre!), era mezzogiorno (infatti ho perennemente fame, meno male che non ingrasso) anno 19X124 febbraio 1961 (quindi 47 già compiuti) :storto:
ore 08,00 segno zodiacale Pesci con ascendente Pesci , di venerdì .... che bel giorno vero? quando sai che ti aspettano sabato e domenica lontano dal lavoro!!! :hands13:
E
Anch'io febbraio, giorno 8 (credo mercoledì), era carnevale (bello scherzo ho fatto a mia madre!), era mezzogiorno (infatti ho perennemente fame, meno male che non ingrasso) anno 19X1
Detto questo, e vista la foto sull'altro 3d "Vorrei conoscervi", lascio a voi dire quanti ne ho. Io vi dico solo .........ntasette!!!(vabbè, è chiaro che sono più di 27!)
Quarantasette! Indovinato vero? :love_4:
Cmq c'hai ragione sul discorso di non fissarsi con l'età, ma io non mi deprimo perchè gli anni passano , è che per me passano troppo velocemente!:martello:
E cmq io veramente mi sento molto più giovane della mia età biologica, poi però talvolta (in certe situazioni soprattutto) devo far fronte al fatto che non sono più una ragazzina almeno nel fisico!
un bacio ciaoo
Anche mia figlia è nata il 20/12 confessa hai un caratteraccio!
dico io avrei un caratteraccio? ma come ti permetti di xxx*** **x****** x** ******
Certo che ho un caratteraccio Silvia, tu dovresti saperlo. Sono bastar*o dentro. Anche se si dice che sono un angioletto la verità è che sono caduto dal cielo a causa dei miei 80 kg.