• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il/La più anziano/a e il/la più giovane del forum!!!

artemide

Florello Senior
24 febbraio 1961 (quindi 47 già compiuti) :storto:
ore 08,00 segno zodiacale Pesci con ascendente Pesci , di venerdì .... che bel giorno vero? quando sai che ti aspettano sabato e domenica lontano dal lavoro!!! :hands13:
 

GORLA

Florello Senior
dai..diamoli fiduci..a tredici anni posseduto da una entita giardinauta...di 85 anni di esperienza.....veniamo a me....sono nata il mese pui bello .dove si fanno talee semilegnose....e il giono non ne parliamo.....dai...non faciamola lunga 20\09\1955...e che ne dite????????? poi mi chiamo annamaria,naturalmente vergine segno bbbbbbeeeelllissssimmo
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
9 giugno 1969...quasi 39 anni ma non li sento, è come se avessi sempre vent'anni:froggie_ralcune volte anche dieci:lol::martello:
insomma, sono ancora una bimbetta!:ros::D
 

gianfra

Guru Giardinauta
mi sento quasi un vecchiuccio, anche se in compagnia.... vedo : allora 11/06/1949 venerdì ore 7,30 a.m. al suono della sirena di un capannone . Ascendente : schifosamente gemelli .........

Una cosa mi frega... le ginocchia, se no .........................................
 

Commelina

Master Florello
gianfra mi hai fregato il primato per qualche mese .... anche tu è quarant'anni che ne hai diciotto, proprio come me!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
9 Agosto del 1967.......un mezzo vecchietto ormai:fifone2:

Non ho più quei meravigliosi 20 anni.....comunque, non ci tornerei indietro, e se magari me lo proporrebbero, forse e dico forse!!!! ci tornerei, però solo con l'esperienza che ho adesso:lol:
 

molly

Aspirante Giardinauta
insomma: chi è il più piccolo e il più grande??
Io sto in mezzissimo quindi neanche mi candido!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
io sono nata il 12 giugno del 1973, a breve 35 anni!!! che tragedia :burningmacat:
E allora quelli come me dovrebbero suicidarsi? Naturalmente ancora non vi dico quanti ne ho io.......
24 dicembre 1949 .... è quarant'anni che ho diciotto anni :lingua::lol:
Veramente se la vita comincia a quarant'anni sei appena maggiorenne!

22 febbraio 1970, quindi ormai 38 anni e quasi 3 mesi.....:cry: Tragedia!!!!!
Io non so perchè :ciglione::ciglione: ma ancora oggi quando qualcuno (maleducati!!! :burningma) mi chiede l'età,..... d'impulso dico 29 anni!!!
E' che mi sono fissata a quell'età e da lì non mi schiodo più!!!
Si ma se fate così vi deprimete senza motivo! Non pensare agli anni ma a quello che hai fatto finora nella vita (forse ho detto una stupidaggine? Magari se ti dico così è la volta buona che ti deprimi veramente.....)
24 febbraio 1961 (quindi 47 già compiuti) :storto:
ore 08,00 segno zodiacale Pesci con ascendente Pesci , di venerdì .... che bel giorno vero? quando sai che ti aspettano sabato e domenica lontano dal lavoro!!! :hands13:
Anch'io febbraio, giorno 8 (credo mercoledì), era carnevale (bello scherzo ho fatto a mia madre!), era mezzogiorno (infatti ho perennemente fame, meno male che non ingrasso) anno 19X1
Detto questo, e vista la foto sull'altro 3d "Vorrei conoscervi", lascio a voi dire quanti ne ho. Io vi dico solo .........ntasette!!!(vabbè, è chiaro che sono più di 27!)
 

luna70

Giardinauta
E

Anch'io febbraio, giorno 8 (credo mercoledì), era carnevale (bello scherzo ho fatto a mia madre!), era mezzogiorno (infatti ho perennemente fame, meno male che non ingrasso) anno 19X1
Detto questo, e vista la foto sull'altro 3d "Vorrei conoscervi", lascio a voi dire quanti ne ho. Io vi dico solo .........ntasette!!!(vabbè, è chiaro che sono più di 27!)

Quarantasette! Indovinato vero? :love_4:
Cmq c'hai ragione sul discorso di non fissarsi con l'età, ma io non mi deprimo perchè gli anni passano :D, è che per me passano troppo velocemente!:martello:
E cmq io veramente mi sento molto più giovane della mia età biologica, poi però talvolta (in certe situazioni soprattutto) devo far fronte al fatto che non sono più una ragazzina almeno nel fisico!
un bacio ciaoo
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Quarantasette! Indovinato vero? :love_4:
Cmq c'hai ragione sul discorso di non fissarsi con l'età, ma io non mi deprimo perchè gli anni passano :D, è che per me passano troppo velocemente!:martello:
E cmq io veramente mi sento molto più giovane della mia età biologica, poi però talvolta (in certe situazioni soprattutto) devo far fronte al fatto che non sono più una ragazzina almeno nel fisico!
un bacio ciaoo

Indovinato!!
Aspetta di avere una famiglia e poi vedrai come passano in fretta... Mi sembra ieri che sono nati i miei figli, e ora la prima ha compiuto 15 anni, e mi rendo conto che sta vivendo quello che vivevo io alla sua età, e ho paura che abbia le stesse delusioni, e che mi veda come una nemica (come io vedevo mia madre) e che.....
Vabbè, sto andando in OT.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Anche mia figlia è nata il 20/12 :D confessa hai un caratteraccio!

dico io avrei un caratteraccio? ma come ti permetti di xxx*** **x****** x** ****** :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che ho un caratteraccio Silvia, tu dovresti saperlo. Sono bastar*o dentro. Anche se si dice che sono un angioletto la verità è che sono caduto dal cielo a causa dei miei 80 kg.
 

silvia60

Florello
dico io avrei un caratteraccio? ma come ti permetti di xxx*** **x****** x** ****** :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che ho un caratteraccio Silvia, tu dovresti saperlo. Sono bastar*o dentro. Anche se si dice che sono un angioletto la verità è che sono caduto dal cielo a causa dei miei 80 kg.

Magari ti salva l'ascendente?
Naaaaaaaaaa!:lingua:
 
Alto