Ho comprato la piantina,era messo molto male ,e ora è diventato quasi infestante!!!! Il mio anemone è rosa....i primi 2 anni aveva sempre le foglie secche e i fiori pochi,ma quest'anno è uno spettacolo....non so se è dovuto all'età o alle pioggie..Bellissimo il Penstemon,non lo conoscevo,si pianta qualche bulbo o si semina???E il tuo anemone giapponese di che colore è??Io ho il boanco,il rosa e anche il violetto a fiore doppio!!!ciao ciao
:embarass:embarass:embarass grazie...E' tutto fantastico! Bravissima!
Grazie Andrea,si è davvero bello sempre,è molto vigoroso,ho dovuto purtroppo potarlo un pò....Ho messo dei germogli su una scarpata,e oggi mentre usavo il decespugliatore....zack...meno male è rimasto un ramoSempre poetici gli scorci che ci mostri! E che dire del Rubus Tibethanus? Spettacolare il suo fogliame grigioverde, ancora piu' bello in inverno quando i rami ed i fusti diventano bianchi creando un punto focale inaspettato.Trovo incomprensibile che questa pianta sia cosi' poco usata nei giardini italiani
Grazie..... ci metto l'impegno,ma la strada è ancora lungha,prima di diventare una brava fotografa...fai sempre delle foto da sogno!!!
Grazie..... ci metto l'impegno,ma la strada è ancora lungha,prima di diventare una brava fotografa...