• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto ed un piccolo video di presentazione...

Ulivosecolare

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie per lo spazio e i consigli.
Sono Luca e ho 44 anni... Finalmente sono nella nuova casa e grazie anche ai vostri consigli uniti a quelli di un bravo vivaiasta e alle mie idee... Vi mostro il risultato ottenuto dopo il primo taglio dell'erba... Manca ancora la recinzione in parte del giardino... Ecco il perchè di quello che vedrete...

Suggerimenti e consigli sempre ben accetti!

[video=youtube;uZzXkXffhyc]http://www.youtube.com/watch?v=uZzXkXffhyc[/video]
 

alessandra72

Aspirante Giardinauta
ciao luca sono alessandra e ho 40 anni...ascolta io non sono una grande intenditrice ma amo da morire i terrazzi ed i giardini....io ho un terrazzo che è allesstto ancora solo in parte comunque se posso vedo un giardino con ottime iniziative e splendide recinzioni floreali in alcune parti ma vedo un grande prato molto spoglio....io farei in alcuni punti aiuole rotonde zappettate con grandi cespugli di margherite e di begonie soprattutto se la parte è assolata come sembra....poi metterei qualche rampicante sulle colonne esterne del portico che mi sebra esserci...ma sempre dalla parte assolata...per il resto stai facendo un ottimo lavoro.....complimenti
 
Alto