enipie
Aspirante Giardinauta
In the morning sun....
Coreopsis...fiorisce tutto l'estate..
L'angolo delle aromatiche.....
sto guardando queste foto dall'ufficio......ahhhhh che bella sensazione!
In the morning sun....
Coreopsis...fiorisce tutto l'estate..
L'angolo delle aromatiche.....
Se ti brontollono non è colpa mia eh!!!!!sto guardando queste foto dall'ufficio......ahhhhh che bella sensazione!
Grazie Federicaa,si sono veramente fortunata a vivere in un bel posto come questo...Purtroppo la casa per me sola è troppo grande...bisogno pensare al futuro,e fra un paio di anni vorrei venderla...Ci pensi...dovrei separarmi dal mio giardino,ma sicuramente cercherò una casa più piccola,ma sempre con un giardino grande,e ricommincerò da capo...:flower:La foto scattata con il primo sole del mattino e' da brivido. Non so se farti piu' complimenti per il posto o per la foto
Grazie Federicaa,si sono veramente fortunata a vivere in un bel posto come questo...Purtroppo la casa per me sola è troppo grande...bisogno pensare al futuro,e fra un paio di anni vorrei venderla...Ci pensi...dovrei separarmi dal mio giardino,ma sicuramente cercherò una casa più piccola,ma sempre con un giardino grande,e ricommincerò da capo...:flower:
Giardinaggio potrebbe essere una vera terapia naturale per tante persone....Grazie Natabruja....Harma non avevo visto ancora le ultime foto: è uno splendore, davvero un invito alla meditazione e una ricerca continua del benessere. Bellissimo l'angolo delle aromatiche!
Grazie Francy....spesso dopo una giornata lavorativa,mi dico...vai...mezz'oretta in giardino.Non mantengo mai la parola,quando siamo in giardino a lavorare il tempo si ferma,e la stanchezza passa...Harma come non farti i complimenti, è tutto bellissimo e poi nelle tue foto regna la pace che servirebbe a tutti in questa vita frenetica...Complimenti davvero!
hai provato a dargli un bacetto? non si sa mai
Grazie Pallino,meno male ho trovato anche il tuo bellissimo giardino....La Fallopia normale è infestante ma la variegata no...Non ricordo bene il nome della rosa ma aveva un nome italiano(se non mi sbaglio)..La rosa sembrerebbe "Double Delight"
Harma, la Fallopia nooo! E' terribilmente infestante
Comunque, è sempre un piacere dare uno sguardo a questo 3d. Hai moltissime piante interessanti e abiti in un posto meraviglioso!