• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di -Anna-

myryam

Aspirante Giardinauta
Le dalie, che passione.
Ne ho circa un centinaio di piante nate da seme lo scorso anno.
Ora sono veramente grandi e ne ho dovute piantare un po' nell'orto, non avevo più spazio.
E ne stanno spuntando ancora dai semi caduti.
Ma per quelle non ho fatto la "raccolta differenziata", le ho riposte tutte assieme e ripiantate a caso.
Effetto arcobaleno (o caos completo, dipende dai punti di vista).
Mi piacerebbe vedere le foto delle tue. :Saluto:

Se riuscirò a capire come si caricano le foto, prima o poi te le farò vedere...
Per ora nn ci ho provato perchè ho avuto degli impegni; cercherò di capirci qualcosa e poi ti faccio vedere le mie dalie e anche altro.

myryam

Aspirante Giardinauta
Sei troppo brava. Hai dei fiori bellissimi!!! Come potrò mai mostrarti le mie modeste dalie???

Anna

Giardinauta
Grazie ancora a tutti.

Anche io adoro quei girasoli.
E poi rossi sembrano un altro fiore.
Vi svelo il mio segreto, si tratta di "rarissimi" semi della Lidl... :lol::lol:

Devo ricordarmi di tenere i semi per la Bds.

Anna

Giardinauta
Altre foto...

Piccola piantagione di hibiscus moscheutos

Un fiore di un altro hibiscus, peccato per i 5 minuti di pioggia, lo hanno rovinato un po'

Utimi lilium e altri fiorellini

Fausta

Maestro Giardinauta
Anna, da quando ho scoperto il tuo giardino, non c'è una foto che non mi abbia affascinata. Anche certi fiori che prima non avevo mai preso in considerazione, lì da te mi hanno conquistata...sei bravissima, precisa e con un buongusto esagerato!
Ciao e complimenti!

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
mi sono fatto un giro in questa discussione a guardare le foto di questo giardino......un solo commento......CHE SPETTACOLO!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Come ho fatto a perdermi questo post:confuso:
Anna il tuo giardino è BELLISSIMO:love: ho visto alcuni fiori che neanche conoscevo:hands13:bravissima.
Mi posso prenotare per lezioni di semine e composizione di bulbi per ottenere aiuole come le tue la prossima primavera?:Saluto:

Anna

Giardinauta
Grazie Gianfranca,
sei troppo gentile.
Ma non ho abbastanza esperienza per dare lezioni.
Sono stata fortunata, anche se quest'anno con il caldo non ho avuto molta voglia di stare fuori a sistemare.
E qui mostro solo le cose riuscite bene, non vi mostro i tentativi falliti e tutte le piante striminzite o malate (vergogna... :lol:)

Alto