AnnaMM
Giardinauta
Certamente riporterò le foto sia se fiorirà o menoGrazie!! Farò così..facci vedere quando è in fiore, sarà bellissimo!
Certamente riporterò le foto sia se fiorirà o menoGrazie!! Farò così..facci vedere quando è in fiore, sarà bellissimo!
Grazie grazie, ne avevo interrati svariati nella fioriera, ma gli inquilini abusivi me li hanno distrutti insieme agli anemoni e alle fresie, questi sono i superstiti.Sono belli tutti i tuoi fiori,@AnnaMM,ma gli Iris mi piacciono ancora di più![]()
![]()
Che meraviglia le peonie ... e chissà che profumo! Per non parlare del lillà ...buongiorno a tutti,
oggi la giornata non è delle migliori, fuori è nuvoloso e prospetta pioggia, quindi mi rallegro la mattinata condividendo le foto che ho scattato ieri.
Le peonie arboree hanno aperto tutti i loro boccioli ora aspetto quelle erbacee
Vedi l'allegato 770775
Vedi l'allegato 770772
Vedi l'allegato 770769
margherite
Vedi l'allegato 770778
gelsomino giallo, non riesco a fare una foto decente, i tralci sono ancora troppo pochi quindi mi accontento del primo piano dei fiori
Vedi l'allegato 770781
anche i lillà sono in piena fioritura, quello bianco ha fiori più piccoli e crescita più lenta
Vedi l'allegato 770784
Vedi l'allegato 770787
Vedi l'allegato 770793
Vedi l'allegato 770790
...
GrazieChe meraviglia le peonie ... e chissà che profumo! Per non parlare del lillà ...
![]()
![]()
![]()