• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum si rinnova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
hai presente Highlander?!...ne rimarrà solo uno!

adesso basta sennò agatha me taglia la testa che sono OT nell'oT gia da due mess di seguito! Se hai qualcosa da dire dilla altrimenti taci per sempre :eek:k07:

Agatha

Guru Giardinauta
hai presente Highlander?!...ne rimarrà solo uno!

adesso basta sennò agatha me taglia la testa che sono OT nell'oT gia da due mess di seguito! Se hai qualcosa da dire dilla altrimenti taci per sempre :eek:k07:

mi sembra che sia tutto un ot in questo post o sbaglio?Agata la contatto io ci metto una buona parola

Non si può siamo ancora in fascia protetta.

:lingua::lingua::D

Olmo60

Guru Master Florello
non passa mai di moda il punzecchiarsi tra utenti del forum???:confuso::fischio:

punzecchiarsi è troppo generalista...direi "cerchiobottista"..(passami il termine, non riferito a te, chiaramente, ma al verbo :eek:k07:) sarebbe davvero un bel rinnovamento se si cominciasse a fare dei distinguo. Possibilmente -freddi e razionali-. Spero il forum si rinnovi anche in questa direzione, e spero che arrivino utenti nuovi, solari e vivaci, aperti e sereni oltre che con argomenti nuovi...chissà..dal 22 dicembre non dovremmo entrare in una nuova era planetaria???:):Saluto:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
certo che "sperare" in utenti nuovi..... mi vien da ridere
della serie facciamo lavorare gli altri......

io la vedo diversamente, se ritengo che così non va bene, o lascio o lavoro per migliorarlo.. no?
se invece preferisco lamentarmi e sperare che lo sistemi qualcun altro.. vabeh
aspetta e spera
tanto va di moda

Pin

Master Florello
certo che "sperare" in utenti nuovi..... mi vien da ridere
della serie facciamo lavorare gli altri......

io la vedo diversamente, se ritengo che così non va bene, o lascio o lavoro per migliorarlo.. no?
se invece preferisco lamentarmi e sperare che lo sistemi qualcun altro.. vabeh
aspetta e spera
tanto va di moda

Non è detto.
Si può sperare che utenti vecchi se ne vadano e così smettono di tirare fuori vecchi rancori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto