cori_93
Apprendista Florello
Grazie!!Non mi sembri affatto una principiante! Tutto molto bello, complimenti!
Grazie!!Non mi sembri affatto una principiante! Tutto molto bello, complimenti!
Questa dalia è super-super bella!!!
...mi fa venire in mente il tutù delle ballerine

Ciao cara, questa Dalia ha colori abbastanza tenui rispetto all'altra, mi piace che sfumi tra lilla e giallo, è un abbinamento che non mi dispiaceQuesta dalia è super-super bella!!!...mi fa venire in mente il tutù delle ballerine
Anche tutto il resto è una meraviglia,come sempre
Ciao,Cori![]()

Ma non è una Parodia???? Sentiamo @chebarba.Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma la vita cambia di continuo ed io ho sempre meno tempo da dedicare al giardinaggio, perché sono poco a casa.
Dopo 3 anni che non fioriva più, quest'anno mi ha regalato un bellissimo fiore che sembra un Sole
È stata una bella sorpresa sul mio balcone
"Echinocactus Magnifico"
Vedi l'allegato 587155
A presto!![]()

Bentrovata ,Cori,molto tenero il tuo primo "commensale"Ciao a tutti
In questo periodo non ho fiori da mostrare ma ieri è arrivata la prima neve della stagione e quindi ho subito messo sul mio balcone le solite palline di semi per gli uccellini selvatici (quelli che vedete nel vaso sono due sassi e poi c'è la mangiatoia in ferro battuto dove appoggio le palline di semi che in realtà sarebbe un vecchissimo supporto per candele).
Subito è arrivato qualche visitatore, ma sono tutti molto paurosi, tranne questo Passerotto che mi ha permesso di avvicinarmi un po' di più per fotografarlo, da dietro il vetro
Vedi l'allegato 601827
A presto
![]()

Stupendissima!

Oleandri rosa, doppi e profumati!
Verbene bianche
Calibrachoa a fiore doppio
accartocciata di una caramellina
Sfumature sui petali dei miei Oleandri
Salvia farinacea
Ibiscus syriacus
Agerato![]()
Fantastico questoRosa "Botticelli"

Grazie di cuore!Fantastico questo
e tutto il resto!!!
Complimenti tutto stupendo meravigliosi i tuoi fiori.
Alcuni sono stati una scoperta come ad esempio l'Agerato o la salvia farinacea bianca, davvero bellissima![]()

Grazie di cuore!Fantastico questo
e tutto il resto!!!
Complimenti tutto stupendo meravigliosi i tuoi fiori.
Alcuni sono stati una scoperta come ad esempio l'Agerato o la salvia farinacea bianca, davvero bellissima![]()