Ciao a tutti!
Torno a pubblicare qualcosina solo adesso, dopo che si è finalmente sciolto il metro abbondante di neve che è caduto durante l'inverno.
La mia aiuola ha subito qualche danno, ma ci sono anche tante piante in preparazioni per la primavera. Ma di lei vi parlerò più avanti
Le piante sul mio balcone invece stanno tutte bene, in apparenza. Gli unici che mi preoccupano un po' sono gli Oleandri che sono stati esposti anche a temperature di 15 gradi sotto zero.
Le foglie sono verdi, spero in bene :LOL:
Ci sono due new entry, due Rose nel cartone che ho trovato da Eurobrico, due varietà che desideravo tanto
I miei colori preferiti
Le ho sistemate insieme, in questo vaso, e sul davanti ci sono i Tulipani Aveyron che ho piantato a dicembre, tardissimo, però stanno spuntando
Non so se sarà questa la posizione definitiva di questa vaso, forse farò qualche spostamento più avanti.
E poi non ho resistito ad avere un po' di colore sul balcone ed ho preso queste Violette che mi faranno compagnia per tanti mesi spero
Se la vita vegetale qui da me sta ancora sonnecchiando, in compenso c'è un via-vai di uccelli selvatici, ai quali garantisco sempre abbondanti semini
A presto!