cori_93
Apprendista Florello
Graziee!Che rose bellissime e pure i Lilium
Graziee!Che rose bellissime e pure i Lilium
:LOL:voglio un balcone anch'io, fiorisce tutto molto meglio che in giardino... del resto anche le mie piant ein vaso sono molto meglio di quelle a terra...
magari anche un pò del tuo clima però!!!
Ciao Cori! Molto carina la rosaRosellina da seme, quanti bei petali rosa
Come devo fare quando il fiore sarà sfiorito? Semplicemente lo taglio come si fa con le altre Rose e la pianta farà nuovi rami?
Vedi l'allegato 508503
Oleandri rosa doppi
Vedi l'allegato 508506 Vedi l'allegato 508509
Aglio
Vedi l'allegato 508512
E questo è il Girasole nato dai semini che avevo messo in inverno per gli uccellini...
Non so ancora quanto voglia crescere, è in un vasetto da 8cm di diametro, minuscolo, quello dove c'erano i Mughetti.
Spero di non dover andare sul tetto per vedere il fiore poi
Sta raggiungendo l'Aglio, siamo intorno ai 150cm
Vedi l'allegato 508513
Ti ringrazio per l'informazione!Ciao Cori! Molto carina la rosa
Semplicemente taglia, come fosse uno stelo di rosa adulta!
Grazie cara!!proprio tutta un'altra cosa il tuo Oiseau Bleu in vaso in balcone, e il mio in terra in giardino... si pensa che dovrebbero essere meglio le piante in piena terra, ma nel mio caso no
bello tutto, come sempre!!!
Che problemi ha il tuo in giardino?
Ah allora sono "cause di forza maggiore" diciamo :LOL:sabbia, sole... e cani
però devo dire che quelli un pò più riparati stanno meglio, anche se più indietro...
Sono nella tua stessa situazione!!proprio tutta un'altra cosa il tuo Oiseau Bleu in vaso in balcone, e il mio in terra in giardino... si pensa che dovrebbero essere meglio le piante in piena terra, ma nel mio caso no
bello tutto, come sempre!!!
Grazie! :LOL:cominciano a piacermi anche quelli a fiore doppio... specialmente il tuo
sabbia, sole... e cani