Veramente bello tutto!
Grazie ragazze!Bellissimi abbinamenti, brava!
Vabbè dai, fa lo stesso.. Vedo che ha molti boccioli, quindi fioriranno scaglionati nel tempo, va bene lo stessoPurtroppo solo una volta.
Ma quanto è bello il tuo Lilla' nano!Il mio Lillà nano (Syringa meyeri Palibin) sta iniziando a fiorire
Vedi l'allegato 499622
Grazie di cuore davvero!Ma quanto è bello il tuo Lilla' nano!
... per non parlare della Lewisia ... un tripudio di fiori ... ... e tutto il resto non è da meno ...
Il tuo è sempre più il balcone delle meraviglie ... complimenti, @Cori
e ora aspettiamo con trepidazione il fiore apertoA proposito, ecco il primo accenno di bocciolo della Rosa nel cartone (Parfum de Paris)
Grazieee!e ora aspettiamo con trepidazione il fiore aperto
sei bravissima ...hai creato veramente un piccolo paradiso
Le piante più vecchie, comprate da Lidl sei anni fa, sono in fiore dal 20 aprile e ancora non hanno finito. In febbraio ne ho piantate altre tre, sono fiorite tutte. L'ultima piccolina è sbocciata due giorni fa.Vabbè dai, fa lo stesso.. Vedo che ha molti boccioli, quindi fioriranno scaglionati nel tempo, va bene lo stesso
è della Lidl il lillà nano? dopo quanto tempo ti ha fiorito?Il mio Lillà nanetto, con Alisso alla base
Profuma veramente molto, mi ha stupita in positivo
Vedi l'allegato 500838
E bocciolo di "Wildeve"
Vedi l'allegato 500841
Troppo carino!!!!!!
Ecco, Cori ... se già il Lilla' mi piaceva, ora mi piace anche di più ... :LOL:
Gran bell'abbinamento con l'Alisso ...
No, preso in vivaio e aveva già le gemme florealiè della Lidl il lillà nano? dopo quanto tempo ti ha fiorito?