cori_93
Apprendista Florello
Grazie!!Tutto super belloooooooo
Grazie!!Tutto super belloooooooo
No, per mettere altro dovrei sostituire qualcosa ma sinceramente ho raggiunto il livello di piante che volevo (ne ho altre nella mia aiuola sotto casa).tante cose belle e spunti interessanti! Mi fa sorridere il fatto che oramai su quel balcone ci passi appena ma son certo che troverai spazio per comprare ancora qualcos'altro no? :LOL:
Grazie!!Spettacolo di balcone!!complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissime le tue rose da seme. Vedrai come si svilupperanno bene. E, se qualcuna farà fiori di pregio, bè la brevetti.Roselline da seme sistemate ognuna nel suo vasetto
Vedi l'allegato 497802
Aubretia variegata "Silberrand"
Vedi l'allegato 497805
Lewisia e Myosotis che voglio spandano i loro semi ovunque sul mio balcone :LOL:
Vedi l'allegato 497808 Vedi l'allegato 497807 Vedi l'allegato 497811
Sì, sono boccioli. Io ne ho uno normale il solito stupendo Philadelphus coronarius da talea: da sempre in fiore. Non appena fiorisce ve lo mostro. In un solo anno è diventato alto 150 cm e più. Anche @Mile ne ha uno bello fatto da talea nel maggio 2018...talea venuta grazie alla sua...bravura e a qualche dritta che ha letto qui sul forum.Si cara, 3 anni! Ti ricordi la prima discussione sul mio balcone? Dove ho fatto vedere questo Filadelfo e raccontavo di averlo scelto in vivaio, tra altri uguali a lui che erano tutti fioriti, io scelto questo, l'unico senza fiori ma più grande degli altri?
Ecco, per 3 anni non ha fiorito e quest'anno, forse, finalmente ci siamo!!
È una varietà a fiore doppio (spero corrisponda al cartellino) "Filadelfo coronarius virginalis"
Speroooo!
Boccioli ancora non se ne vedono, per ora solo fogliebell' insieme rosa a azzurro!!!
io non mi sono ancora azzardata a dividere la mie roselline da semina, aspetto che fioriscano e poi decido con quale correre il rischio...
le tue sono molto belle... c'è qualche bocciolino? dalle foto non capisco...
GrazieeeChe belle le roselline da seme! Non ho parole!
Wow, allora vado subito a vedere la tua discussione!Si'Cori fa fiori blu\viola , la mia ë appena sbocciata ed ho postato la foto se vuoi conferma sul colore!É bellissima!