cori_93
Apprendista Florello
Le mie Rose inglesi ogni anno mi riempiono di soddisfazioni, entrambe verdeggianti e già con boccioli inglesi
Con l'aiuto di mio papà ho potuto accorciare i supporti di bambù e farli arrivare al livello della ringhiera (prima erano più alti), così anche l'estetica adesso è a posto!
William Shakespeare 2000
Uno dei boccioli...
E uno dei nuovi rami
Wildeve
Anche la mia Rosa nel cartone "Parfum De Paris" è partita alla grande, facendo anche nuovi getti dalla base!
Campanula dell'anno scorso, verdeggiante e piena di boccioli, accanto alla Campanula nuova, sperando l'anno prossimo di avere un bel vaso pieno
I Mughetti della Lidl in fiore!!
E nel vaso con loro credo stia crescendo un Girasole!
Molto probabilmente è caduto il seme dalle mangiatoie che ho messo in inverno per gli uccellini!
Ibiscus syriacus, tutti svegli :LOL:
(Oiseau Bleu, Ardens, Lady Stanley)
CONTINUA...
Con l'aiuto di mio papà ho potuto accorciare i supporti di bambù e farli arrivare al livello della ringhiera (prima erano più alti), così anche l'estetica adesso è a posto!
William Shakespeare 2000
Uno dei boccioli...
E uno dei nuovi rami
Wildeve
Anche la mia Rosa nel cartone "Parfum De Paris" è partita alla grande, facendo anche nuovi getti dalla base!
Campanula dell'anno scorso, verdeggiante e piena di boccioli, accanto alla Campanula nuova, sperando l'anno prossimo di avere un bel vaso pieno
I Mughetti della Lidl in fiore!!
E nel vaso con loro credo stia crescendo un Girasole!
Molto probabilmente è caduto il seme dalle mangiatoie che ho messo in inverno per gli uccellini!
Ibiscus syriacus, tutti svegli :LOL:
(Oiseau Bleu, Ardens, Lady Stanley)
CONTINUA...
Ultima modifica: