• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone a due passi dal mare...

CLEMETIS68

Master Florello
Lo volevo scrivere ieri ...ma mi sono trattenuta ...:D.
Ma mi sembra che oltre a delle belle rose ...
hanno anche un bel insegnante;);)
 

sabryina

Giardinauta Senior
Lo volevo scrivere ieri ...ma mi sono trattenuta ...:D.
Ma mi sembra che oltre a delle belle rose ...
hanno anche un bel insegnante;);)
Dalla 2° foto sono Vittorio (giubbotto nero), Alessio (giubotto blu) e Beatrice (la "responsabile" di tutte le ibridazioni) :)
Io ero nella 6° foto, borsa colorata in mano e giubbotto argento tutta a destra, ad ascoltare Alessio :D

@Picantina precisamente! :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Le due foto in questione non me le apre neanche dal sito.
Ma che hai combinato? Gli hai hackerato la pagina web? :D;)
 

sabryina

Giardinauta Senior
Uff... siti copyrightosissimi! Allora fai una cosa, vai sul sito di Rose Barni, poi vai nella sezione "News", dopodiché la prima notizia è quella delle foto del corso di potatura.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Venerdì sono andata col moroso a prendere i semenzai per fare il tentativo di germinare qualche seme di Rosa canina.
Passeggio all'esterno, so che sono rivenditori di Rose Barni. Gironzolo, gironzolo...

"Magia Nera" e "Imperatrice Farah"! :D

Il moroso se ne accorge prontamente e gira i vasi, sperando che non l'abbia notati.

Non le ho comprate perché sono stata bloccata dal suddetto moroso (siiiiiigh! :( ), ma ora gli sto spaccando le balline per andarle a prendere...
 

sabryina

Giardinauta Senior
C'è una vaga possibilità che, come rimpinguo le finanze, arriveranno pure due nuove rose:
1) New Imagine per casa mia
2) Flash per casa dei miei

Daje de rampicanti screziate! :cool:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ahahahahahahahahah sarà una risposta ad un vecchio conto in sospeso che avevo...
Alle scuole medie il professore di tecnologia ci ha voluto insegnare a coltivare. Abbiamo bonificato un'area di terra, ogni alunno aveva il suo mini appezzamento di terra dove poter coltivare le cose che preferiva. Avevo scelto i tulipani. Il mio appezzamento era confinante col giardino.
Inutile dire che sono arrivati i giardinieri e hanno fatto 'ndò cojo cojo senza rispettare i confini. Risultato? Tulipani tagliati e mai più spuntati.

Questa è la mia rivincita dei tulipani dopo ben 20 anni!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ahahahahahahahahah sarà una risposta ad un vecchio conto in sospeso che avevo...
Alle scuole medie il professore di tecnologia ci ha voluto insegnare a coltivare. Abbiamo bonificato un'area di terra, ogni alunno aveva il suo mini appezzamento di terra dove poter coltivare le cose che preferiva. Avevo scelto i tulipani. Il mio appezzamento era confinante col giardino.
Inutile dire che sono arrivati i giardinieri e hanno fatto 'ndò cojo cojo senza rispettare i confini. Risultato? Tulipani tagliati e mai più spuntati.

Questa è la mia rivincita dei tulipani dopo ben 20 anni!
"L'incredibile Tulp: la vendetta":V:mazza:
 

sabryina

Giardinauta Senior
La mia "Ketchumental"! :D
IMG-2477.jpg


E il primo tulipano :D
IMG-2484.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ma la rosa è un ibrido che hai creato tu?
Comunque, che bel punto di rosso sia la rosa che il tulipano!
:V:V
 
Alto