Beh, il capo dovrebbe essere un po' comprensivo, in questa fase delicata e meravigliosa della tua vita.
Certo, se fai lavori che necessitano di attenzione,
tocca che tua mogli ti lasci riposare, per quanto sia stancante (io non ho MAI fatto alzare mio marito di notte, proprio perchè fa un lavoro in cui DEVE essere attento e riposato, ad avere a che fare con macchinari anche pericolosi... Non è il massimo, per una neo mamma, ma
se il lavoro richiede, che ci vuoi fare
.........?)
Leggo solo ora delle colichette,
per fortuna non ho avuto la FORTUNA di provarle, per nessuna delle due figlie, ma il video proposto da simuoh mi ha fatto una tenerezza..
........
Le mie pupe non son state
tanto piccine neanche appena nate!!!!!!!!!!
Io posso consolare con la MIA esperienza: i primi tre mesi, per entrambe, OVVIE le pappe notturne e comunque ogni tre-quattro ore (ma non latte MIO, eh: ci ho provato in tutti i modi, ma di famiglia non siamo buone produttrici
..........!), ma poi, NOTTATE DI SONNO PIENO, dalle 21:00 alle 8.30-9:00 della mattina dopo (OLTRE al sonnellino pomeridiano di un paio di ore).... NATURALMENTE più facile, con biberon pieni per cena....
Le colichette sono PURTROPPO frequenti nei neonati, sicuramente si attenueranno con l' introduzione di cibi solidi.....
E' la fase normale, post nascita! In bocca al lupo e... ti consiglio di PROVARLE tutte, quelle che vedi: una una che vada bene, magari, la trovi!!!!!
k07: