• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri siamo tornati a casa......................

Lietta

Aspirante Giardinauta
Ancora non vi conosco...però queste notizie fanno bene al cuore da qualsiasi parte vengano!

Auguri! :)
 

mazinga

Master Florello
Non conosci Mazinga?Ahiahia...........1000 punti di demerito.A parte gli scherzi, ho il pallino del giardinaggio e ho ricevuto un dono dal Signore una splendida bambina;e questo mi rende felicissimo e completa la mia idea di famiglia cristiana:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

zoe19

Giardinauta
sono tornata oggi ed ho appreso la felice novella, :love: congratulazioni mazinga per la nascita di Caterina :froggie_r :flower: :froggie_r :flower: :froggie_red un complimento alla mamma:love_4:
 

Lietta

Aspirante Giardinauta
Adesso anche io conosco Mazinga :D
Su fatemi uno sconticino sui punti...sono nuova :embarrass

Comunque "Cateriana" è un bellissimo nome :)
Le figlie femmine danno molte soddisfazioni....lo dice una figlia femmina :lol: :lol: :lol:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Anche io apprendo la notizia del rientro a casa solo oggi, vi faccio i miei più cari auguri a tutti e tre!!!!! un abbraccio forte alla piccola Caterina!!!! e quoto quello che ha detto Lietta, te lo dice una figlia femmina con una figlia femmina!!!!! hahahaha!!! auguroni !!!!!
 

alestellina

Florello
Un bacione alla piccola Caterina e ancora tanti tanti auguri a Voi due! Vi auguro un futuro MERAVIGLIOSO perchè con la piccola arrivata sicuramente lo sarà!! :)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.........
Speriamo che ti faccia dormire, ora che sei tornato al lavoro!!!
Ah....... un consiglio per tua moglie:
(sapendo che NON lo seguirà, come abbiamo fatto tutte):rolleyes:
non approfittare dei momenti in cui dorme la pupa per fare i servizi: dormi anche tu!!!!
Lava POCO, goditi la bimba e il sonno INSIEME A LEI, fatti aiutare quando puoi
e NON FISSARTI con la casa!



..........Non lo seguirà.............:lol:
 

artemide

Florello Senior
ciao Mazinga.... questa la dedico alla tua bimba :D

[video=youtube;hK9Ae9DsWuc]http://www.youtube.com/watch?v=hK9Ae9DsWuc[/video]
 

mazinga

Master Florello
Ma mille grazie un bellissimo pensiero e sembra che abbia apprezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI STATA GENTILLISSIMA;BELLA PENSATA
 

GORLA

Florello Senior
eccccccccccccccccco...il solito papa geloso ...e si sente trascurato........dai facciamo uno scambio . cosi ....le attenzioni tornano da te ....non voglio i semi.....ti do due figlie di 37 e 27....e tu mi dai una di pochi mesi.... (dai scherzo) ..........non ti voglio togliere il grande lavoro di crescerli..... auguri ciao anna
 

mazinga

Master Florello
Ehi nonne e zie del forum volevo dirvi che è dura la notte quando ha fame si fa sentire e come ma son contento visto che i primi tempi stentava o non riusciva a cibarsi ma ora forse ha capito come deve attaccarsi.Mangia circa 80 di latte e ieri sera è arrivata a 110 a poppata.Chissà da chi ha preso?
 
Alto