Side se non ci metti le foto, guai a te!
Dopo averci ingolosito non puoi non farci vedere questi posti da sogno!!! :hands13:
... ed eccomi super felice per il mio pezzettino di sacher.... originale, mangiata proprio alla pasticceria Sacher, con tanto di stemma sopra!!!!!:food:
... ed ecco finalemnte la neve.... la troviamo sulla strada del rientro, a St Morits..... anche se non è moltissima ci accontentiamo x fare un paio di fotine....
E purtroppo poi ce ne siamo tornati a casina... ma prima di arrivare ci siamo fermati in un crotto a Chiavenna, a Sondrio, finalmente in Italia a mangiare bresaola e gnocchi della Valchiavenna..... mmmmmmm buonissimi....
Adesso xò voglio vedere le foto della Seya.... con tanta neve.... chissà he bello!!!!
Appo, qui da noi si scia solo a Madesimo... il resto è praticamente prato.... Bormio è orribile... quest'anno mi sa che salto!!!!! Peccato
Anche qui vicino è tutto verde, proprio quest'anno che mi ero fatto regalare la tuta nuova, i guanti e il cappellino... Forse verso la fine di febbraio, neve permettendo, faccio una settimana sul monte bianco...almeno li ci sarà qualcosa di bianco!!