• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elyass2ilritorno....

Elyass86

Guru Giardinauta
Salve a tutti.
Si sono proprio io.Sono tornato.
Come previsto ho traslocato e mi sono finalmente spostato in una casa dove,come ricorderanno i più generosi di memoria,ho un bel pezzetto di giardino.In realtà m sn trasferito da un pò ma la telecom sembra exersene accorta sl adesso...
Bhè finalmente ho una signora villetta e in settimana avrò anke 1 sign ADSL...
Tremate,:lingua: avete le ore contate, sarò il Vs peggior incubo!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Bhè un saluto a tutti i vecchi amici del forum(se ce ne sn ancora)
ed un benvenuto in ritardo a tutti quelli ke nn ho avuto il piacere d conoscere.....Non mancheranno le occasioni.
Un grazie particolare a Rita per ladisponibilità che ha dimostrato in occasione della banca del seme.Spero di non averti annoiata con quelle due righe.
Che dire!Continuo a sbirciare ancora 1 pò e...C vediamo presto!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Ciaoooo!!! Non sai quante volte mi sei venuto in mente ogni volta che guardavo le conifere nane...ti ricordi quel 3D?

Comunque bentornato!!!
 

Danilis

Apprendista Florello
BUONA NOTTE FORUM!!! STASERA E' STATO INDIMENTICABILE, GRAZIE FRANCESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: scusa Elyass ahahahaha ma sono troppo contento!!! ciaooooooo notte!
 

Clorophilla

Florello
Danilis ha scritto:
BUONA NOTTE FORUM!!! STASERA E' STATO INDIMENTICABILE, GRAZIE FRANCESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: scusa Elyass ahahahaha ma sono troppo contento!!! ciaooooooo notte!

wowwwww:ciglione: Ciao Dani, notte notte :sleep2:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
:ros: :ros: :love_4: Ziaoooooooo Ma allora vi ricoddate gnè!!

Grazie a tutissimi un bacione enorme:love_4:

Ecco io....Aspetto ancora i saluti della mia spasimante pataciccina......:storto:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ciaoooo!!! Non sai quante volte mi sei venuto in mente ogni volta che guardavo le conifere nane...ti ricordi quel 3D?

Comunque bentornato!!!
Eccome se me lo ricordo...Nguè lo sai che è defunta?come moltissime altre piante...Stress da trasloco!Però mi sto riprendendo alla grande!ho solo dovuto ricominciare daccapo puurtoppissimissimo:love_4: per te!
 

Oleander

Guru Giardinauta
ciao

Elyass86 ha scritto:
Salve a tutti.
Si sono proprio io.Sono tornato.
Come previsto ho traslocato e mi sono finalmente spostato in una casa dove,come ricorderanno i più generosi di memoria,ho un bel pezzetto di giardino.In realtà m sn trasferito da un pò ma la telecom sembra exersene accorta sl adesso...
Bhè finalmente ho una signora villetta e in settimana avrò anke 1 sign ADSL...
Tremate,:lingua: avete le ore contate, sarò il Vs peggior incubo!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Bhè un saluto a tutti i vecchi amici del forum(se ce ne sn ancora)
ed un benvenuto in ritardo a tutti quelli ke nn ho avuto il piacere d conoscere.....Non mancheranno le occasioni.
Un grazie particolare a Rita per ladisponibilità che ha dimostrato in occasione della banca del seme.Spero di non averti annoiata con quelle due righe.
Che dire!Continuo a sbirciare ancora 1 pò e...C vediamo presto!!!


ciao ely....bentornato !!!! :hands13:

ti ricordi del famoso bagnetto mattutino delle piante ???? :lol: :lol: :lol:
 
Alto