• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon anno.... sono rientrata

sidenut

Giardinauta Senior
Prima di tutto mille auguroni di buon anno a tutti voi....
Oggi sono rientrata al lavoro... ufff.... dopo il bellissimo viaggio che ho fatto in Germania....anzi nella Baviera...
- Monaco di Baviera abbiamo fatto il giro di tutte le birrerie :ros: ... HB Augustiner, Paulaner .... non ho mai visto tutta quella birra insieme in vita mia!!!!, Dachau, Olympiapark, il geozoo, piazze varie e il castello di Nymphenburg, peccato che molti altri posti fossero chiusi x le feste... li non è come da noi....
- Bad Tolz dove siamo andati a rilassarci all'Alpamare... anche se ci siamo divertiti come bambini e quindi la sera eravamo devastati
- Hohenschwangau alla Romantic Pension con stanza con vista castelli, abbiamo visitato il castello di Hohenschwangau appunto e quello di Neuschwanstein a dir poco spettacolare, il castello delle fiabe, siamo andati sull'orrido da dove si vedevano benissimo i castelli.... esperienza bellissima anche perchè la strada era una lastra di ghiaccio
- Garmisch-Partenkirchen stazione sciistrica davvero molto bella....
- Oberammergau spettacolare paesino di montagna famoso per la lavorazione del legno e per le sue case che ti lasciano a bocca aperta
- Innsbruck tappa finale, dove abbiamo girato un po' pochino....purtroppo
Il tutto per un totale di 1300 Km gentilmente sponsorizzati dal mio Gallo... ora detto anche il "mitico Gallo" :D il quale non ci ha mai abbandonati..... siamo tornati a casa carichi a non finire.... pieni di birre e wusterl da portare a casa!!!!
Non posso dire di aver mangiato bene... li è tutto stracondito con panna... anche l'insalata :burningma x cui l'unica cosa che mangiavo, oltre ai panini con wusterl e crauti, era la Vinner snizzel... che lo so non si scrive così... ma è così che si pronuncia, ovvero una mega cotoletta cotta nello strutto.... davvero molto buona... ma ora mi esce dalle orecchie :food:
E per concludere in bellezza la vacanza un bel 120,00 Eurelli di multa alla fine dell'autostrada austriaca.... noi deserti non avevamo il bollino:martello: !!!!! Avevamo previsto solo quello svizzero, xkè per andare in germania il pezzettino di autostrada austriaca che si faceva non lo richiedeva, ma poi avendo cambiato rotta ail ritorno siamo stati puniti!!!!
Comunque è stata proprio una bella vacanza... sicuramente poco rilassante ma istruttiva!!!!
Un bacione e ancora tantissimi auguri a tutti
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ecco SIDE :froggie_r

Auguri anche a te!!!!!!!!!!!!
che bei posti che hai visitato, io non ci sono mai andato....devo rimediare!

un bacio

Lin:D
 

seya

Master Florello
Side che bello leggere che sei stata ai castelli, come la seya...e nemmeno un mese fa....
che fiaba, che sogno, se ci ripenso mi viene una gioia nel cuore.....

Buon Anno anche a te, pataciccina :)
 

sidenut

Giardinauta Senior
Domani vi farò vedere qualche fotina.... tutte sono un po' troppe....:crazy: sono la solita esagerata!!!!!
Giuro che domani porto in uff la macchina e le sarico....
Bacioni......
PS Seya anch'io voglio assolutamente vedere le tue fotine :eek:k07: :love_4:
 

seya

Master Florello
Udiuuuuu
chiedo aiuto al fidanza. seya incapace di postare le fotine.....
:( io molto foca...

Nevicava Side?
io ho tutte le foto sotto la neve, devo dire che quest'anno siamo stati fortunattttti :)
 

aseret

Florello Senior
Contala, Side,....altro che bollino...andavate a onde per tutto la birra che avevate..... in macchina! :burningma :lol: :lol: :lol:
Bentornata e facci viaggiare con le foto!
ciao!:hands13: :Saluto: :hands13: :love_4:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Contala, Side,....altro che bollino...andavate a onde per tutto la birra che avevate..... in macchina! :burningma :lol: :lol: :lol:
Bentornata e facci viaggiare con le foto!
ciao!:hands13: :Saluto: QUOTE]

eee la birra, e pensare che il bollino x 10 giorni costava solo 7 €... se solo lo avessimo saputo.... abbiamo anche provato a dirgli se potevamo farlo al momento, ma loro rispondevano solo... "Visa, Carta, Bancomat o contanti" :burningma

Seyuzza, tu sei stata molto + fortunata di me... neve pochissima, anzi il giorno che eravamo ai castelli pioviginava... anche se faceva un freddo biscio, la neve l'abbiamo trovata solo a Bad Tolz!!!! Peccato mi sarebbe piaciuto vedere i castelli innevati... aspetto le tue foto x completare il mio album allora :D :love_4:
 

appo85

Giardinauta Senior
Ciao Sidenut bentornata!!! :)

E riguardo alla canzone nella tua nuova firma ...:love_4: :love: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Bentornata Side...tanti tanti auguri di buon anno anche a te!
Fotofotofoto...anche di seya..se non le dispiace...:love_4: :love_4:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ben tornata Sidenut!!!

...e che dire della birra tedesca......
67.gif
 
Alto