• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri siamo tornati a casa......................

K

Kelly Genova

Guest
Ehi Mazi,però le nonne-zie vogliono saperne di più! :eek:k07: Quanto pesa ora?Quanti pasti fa?Raccontaci i suoi progressi.....Un baciotto a tutti e tre!:love_4:
 

mazinga

Master Florello
Fa circa 6 pasti al giorno con la media di 80 di latte anche se delle volte anche 110;ora è sui 3 kg circa partendo da 2.570 alla nascita.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava la piccola Mazi....così si fà mangia tutta la pappa che diventi come il papà!!!!ciaoooo e un mega bacione!!!
 

mazinga

Master Florello
Noi uomini tra cugini vari siamo tutti sul 1,90 io spicco sull'1,93 ma la mia dolce metà è realmente la metà di me 1,60 circa chissa da chi ha preso per ora mi sa che ha preso gli occhi azzurri da me e mani e piedi ma è presto per dirlo.
 

yeye27

Master Florello
Complimentissimi!!...leggo ora di questo bellissimo evento:flower:....
Tante tante felicitazioni a mamma, papà e alla tenerissima Caterina,che ha anche un bellissimo nome!!
Augurissimi,perchè cresca bella,sana, forte e allegra!!:love:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 

mammagiò

Apprendista Florello
Complimentissimi!!...leggo ora di questo bellissimo evento:flower:....
Tante tante felicitazioni a mamma, papà e alla tenerissima Caterina,che ha anche un bellissimo nome!!
Augurissimi,perchè cresca bella,sana, forte e allegra!!:love:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Anch'io leggo solo ora della nascita della tua piccola Caterina, mi associo alle felicitazioni.

Noi uomini tra cugini vari siamo tutti sul 1,90 io spicco sull'1,93 ma la mia dolce metà è realmente la metà di me 1,60 circa chissa da chi ha preso per ora mi sa che ha preso gli occhi azzurri da me e mani e piedi ma è presto per dirlo.

Di solito le femminucce assomigliano a papà!
 

mazinga

Master Florello
Ehi gente sembra ieri che è nata ma intanto oggi Caterina fa compie il suo primo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chiaro che sì .......tutto bene alla bimbina e voi ? come vanno le notti :ciglione:??
 

mazinga

Master Florello
la bimba sta bene e le nostre notti......Ah ma esistono le notti e i letti?Ma come sono fatti non mi ricodordo più come sono fatti
 

Manu1

Maestro Giardinauta
e lo so, lo so, vorrei dirti chepasserà presto ma sarebbe una pietosa bugia. non sarai piu padrone del tuo sonno per il prossimo anno . come dicevo sempre io, "bimba ninna, mamma ninna!" appena mia figlia si addormentava mi mettevo a dormire anche io, non si sa mai, intanto mettevo da parte qualche ora di sonno. (ma mio marito di notte non si è mai alzato). ma tranquillo, passerà, e le meraviglie che vi regalerà questa bimba saranno immense...
 

mazinga

Master Florello
io mi sveglio e mi devo alzare forzatamente in quanto quanto vengo svegliato facendo fatica a riaddormentarmi devo stare su un po'.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Era il mio problema quello di riaddormentarmi .... non facevo in tempo a riaddormentarmi che mi risvegliava e via così ..... dai forza e coraggio che più o meno ci siam passati tutti .... l'importante che la bimba stia bene e cresca poi vedrai che prenderà le ore giuste anche per dormire ..... ciao ...
 

bimba

Aspirante Giardinauta
spero che mio figlio/a prenda tutto dalla mamma per quanto riguarda il sonno: da piccolissima di notte non mi svegliavo manco per mangiare...mangiavo tanto tanto di giorno :lol:


passerà presto mazì...in compenso però avete delle belle soddisfazioni. Solo il fatto che ti guardi e rida...ti fa scordare l'aver perso tanto sonno....vero? :D

che bello i bimbi. :love:
 

mazinga

Master Florello
Certo proprio cosi ti passa anche la stanchezza.Intanto per la cronaca e per gradire mia moglie si è presa una distorsione alla caviglia giusto per rendere tutto più facile tanto che l'ho dovuta predere in braccio
 
Alto