P
Piera1
Guest
Adesso avete fatto piangere anche me, quanti brutti ricordi, pelosetti che non ci sono più e che mi mancano tanto.
lei ha figli, signora piera ?come diavolo fanno a confondere animaletti con bimbi?...mah...guarda sono al telefono con una collega che ha 1 marito, 2 figli,3 cani, numero imprecisato di gatti....nulla sostituisce nulla.... mah!miao,bau!Piera1 ha scritto:Laura, sorrido a leggerti, ma sai quante volte mi chiedono se ho figli, ogni volta che parlo dell'amore verso i miei animali e verso i randagi, mi arriva sempre la solita domanda:- ma lei ha figli?
oh!!!ma che carini!!!!su questo post ho ricevuto un bel bollino rosso anonimo!!!!ma grazie....che carini quelli che lanciano la pietra e nascondono la mano!!!!chissà cosa ho detto di così grave.....cmq grazie...la mia politica cmq è: se nn hai coraggio di dirmelo in faccia vuol dire che tanto convinto non sei quindi un vagone di chissenefrega!!!!!ciao ciao!!!lauralaura ha scritto:lei ha figli, signora piera ?come diavolo fanno a confondere animaletti con bimbi?...mah...guarda sono al telefono con una collega che ha 1 marito, 2 figli,3 cani, numero imprecisato di gatti....nulla sostituisce nulla.... mah!miao,bau!
sai tesoro, me lo chiedo anche io....nn mi sembra di aver detto nulla di offensivo ma ognuno ha la sua sensibilità a quanto sembra e anche una frase breve e scherzosa detta a una persona ha destato ira....quindi, dai! mi scuso...magari se mi spiega come e dove ho ferito, cerco di nn farlo+...che dici? cilicio e capo coperto di cenere può bastare?paolaas ha scritto:Scusa Laura, ma sai che non ho capito il motivo per cui hai ricevuto il bollino rosso
Incredibilmente diseducativo Laura!!!!lauralaura ha scritto:...mah! miao, bau
CHE BELLO!!!!! E' tenerissimo!!!!!*ALE* ha scritto: