• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

*ALE*

Apprendista Florello
crica ha scritto:
CHE BELLO!!!!! E' tenerissimo!!!!!
SMACK GRANDE!!!!
ciaociao
crica
E' una femminuccia, si chiama Topis perche' e' un topo nano. Nella foto era appena tornata a casa dalla veterinaria, sterilizzazione, non ha sofferto per nulla, e' fortissima e fa le fusa sempre, basta che uno la guardi e lei comincia. E' con me da ottobre 2004, arriva da una colonia felina del mio paese che purtroppo abbiamo dovuto sgomberare, lei e' stata molto fortunata.
Alessia
 

lobelia

Florello Senior
Ale, anche le mie Pepita e Fiammetta vengono da un gattile. Hai fatto la scelta giusta, è proprio un'amore.....
O anche tu sei stata scelta? Le mie micine sono venute loro fuori dalla scatola per giocare col filo che avevo portato con me, le furbe. L'hanno fatto apposta per intenerirmi....
Fiammetta aveva scelto me, Pepita mio marito: gli ha subito fatto gli occhi dolci e lui s'è squagliato!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie, credo proprio di essere stata scelta pure io, pensa che l'avevamo portata a casa nostra perche' era veramente ridotta male, magrissima con gli occhietti tutti appiccicati, aveva i vermi e le pulci ecc ecc. Avevamo pensato di tenerla con noi il tempo necessario per rimetterla in sesto e poi l'avremmo data a qualcuno che poteva tenerla, avevamo gia 2 gatti ed un cane... beh, nessuno ha poi avuto il coraggio di darla via.
Alessia
 
T

teresatita

Guest
aiuto!!!!! Merlino sta diventando un gigante.
Ve lo ricordate? Adesso ha sette mesi ed è diventato enorme.
Non resco a portarlo a spasso perchè mi tira tanto da farmi cadere. Mi fa sudare come na pazza e il giorno dop mi fanno male i muscoli delle gambe.Ma è bellissimo e dolcissimp.
Io lo adoro.
Oggi è andato a fare il bagno ed ha trascinato la ragazza che lo lavava nella vasca!!!!!!!!
Però è tornato tutto bello profumato e morbido.
Ha detto la dottoressa che si alzerà ancora di ameno 20 cm e dovrà ingrassare di altri 30 kg. Adesso è 50 kg quasi quanto me.
E' adorabile!!!
Scusate questa parentesi di amore canino.
 

Allopacs

Master Florello
mi permetto di mettere qualche foto dei miei piccoli animali...non tutti perché n'é ho troppi!

La preossima volta vi mettero il mio cane!Ciao a tutti .Allopacs
 

Isotta

Giardinauta Senior
Bellissima la tua "topastra" Ale. Io credo che siano i gatti a scegliere noi, quando ho trovato Camilla e l'ho presa in braccio dall'albero su cui si era arrampicata, si è attaccata alla mi spalla e non riuscivo più a staccarla, delle fusa poi non ne parliamo, sembrava un trattore!
Baci
love_4.gif
 

Allopacs

Master Florello
Ecco due foto di due dei tanti gatti che ho(non oso dirvi il n° esatto!)e una foto del mio cane che si chiama Snoopy!
Lui é Bouboule
Serafine
Snoopy :hands13: Ciao a tutti.Allopacs
 

*ALE*

Apprendista Florello
Isotta ha scritto:
Bellissima la tua "topastra" Ale. Io credo che siano i gatti a scegliere noi, quando ho trovato Camilla e l'ho presa in braccio dall'albero su cui si era arrampicata, si è attaccata alla mi spalla e non riuscivo più a staccarla, delle fusa poi non ne parliamo, sembrava un trattore!
Baci
love_4.gif

Grazie Isotta... questa micina e' stata un dono particolare, io credo che qualcuno da lassu' abbia voluto lenire le ferite del mio cuore dopo la morte (22 agosto 2004) del micione affetto da FIV proveniente dalla stessa colonia di Topis.... Chiunque sia stato non smettero' mai di ringraziarlo.
Alessia
 

Isotta

Giardinauta Senior
Mi ricordo Ale del tuo povero micione
cry.gif

Io la penso come te, ora non vorrei ratristare tutti, ma io non avevo mai avuto gatti, dopo la morte di mio padre è arrivato Tobia che ha un carattere dolce come lui, come a lenire la mia sofferenza, poi se ne è andata anche mia madre e dopo un pò è arrivata Camilla, peperina come lei. Ho l'impresione che qualcuno da lasù abbia voluto mandarmi i mici per chiudere quel forellino che si era aperto nel mio cuore. Sono felice di averli con me.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Isotta ha scritto:
Mi ricordo Ale del tuo povero micione
cry.gif

Io la penso come te, ora non vorrei ratristare tutti, ma io non avevo mai avuto gatti, dopo la morte di mio padre è arrivato Tobia che ha un carattere dolce come lui, come a lenire la mia sofferenza, poi se ne è andata anche mia madre e dopo un pò è arrivata Camilla, peperina come lei. Ho l'impresione che qualcuno da lasù abbia voluto mandarmi i mici per chiudere quel forellino che si era aperto nel mio cuore. Sono felice di averli con me.
Adesso vi dico una cosa un po' stupida ma che ho pensato: è come se la mia Cleo se ne sia andata perché io potessi trovare Luna ed occuparmi di lei, come per lasciarle il suo posto.
 
R

riverviolet

Guest
Posso partecipare anch'io?
Questo è il mio thai (mipiacerebbe poter trovare prima o poi un compagno di giochi, magari nero, io adoro i gatti neri, anche se li mao tuttissimi) si chiama Thunder
Thunder2JPG.jpg


Thunder1.jpg


E questo è il birbante di due anni che ancora nonsi calma Spike, salvato in extremis a soli 3 mesi e mezzo invaso di pulci, sui monti:
Spike1.jpg


E' legato solo per potergli fare la foto, infatti ne ho solo una, odia farsi fotografare, infatti nonostante tutto è scocciatissimo anche per quest'unica foto :storto:
 
R

riverviolet

Guest
Grazie Silvia, pens che hano la stesa età, due anni ciascuno.
Ho anche due cuccioli umani un po' più grandicelli di loro, di 5 anni e mezzo e 4, ma questa è un'altra storia.

Se capitasse, questi Thai, soo completamente differenti dai Siamesi, molto più coccoloni, tranquilli, paccioccosi e giocherelloni.
Il muso non è allungato come nei primi, non hanno orecchie così grandi e distanziate, pelo più lungo e setoso e tendono a diventare neri in giovane età.
Come i siamesi invece 'parla', con un vocino modulato a seconda di quel che vuole.

I bambini a questo gatto fanno di tutto (non gli fanno male però) e lui ci và pure a dormire insieme per controllare la situazione, è il loro beniamino.
 
P

Patato

Guest
ora posso metterci anche il mio di pelosino ahhahahahahhaha
DSCN2580.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto