• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

P

Piera1

Guest
Adesso avete fatto piangere anche me, quanti brutti ricordi, pelosetti che non ci sono più e che mi mancano tanto.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
...queste mamme che pensano che gli animaletti stiano con noi per nn fare bimbi....anche il papà del papero veniva accusato dalla madre di essere senza cuore amando un papero e un cane invece di fare il nipotino..mah!io, quando aspettavo la mia animaletta umana avevo una micia e abbiamo passato due mesi di gravidanza insieme..l lei sdraiava la sua pancia sulla mia e dormivamo insieme :)...lei ne ha fatti tre e io solo una...solo che era gelosissima di eleonora xchè le aveva rubato la camera..:D
 
P

Piera1

Guest
Laura, sorrido a leggerti, ma sai quante volte mi chiedono se ho figli, ogni volta che parlo dell'amore verso i miei animali e verso i randagi, mi arriva sempre la solita domanda:- ma lei ha figli?
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Laura, sorrido a leggerti, ma sai quante volte mi chiedono se ho figli, ogni volta che parlo dell'amore verso i miei animali e verso i randagi, mi arriva sempre la solita domanda:- ma lei ha figli?
lei ha figli, signora piera :) ?come diavolo fanno a confondere animaletti con bimbi?...mah...guarda sono al telefono con una collega che ha 1 marito, 2 figli,3 cani, numero imprecisato di gatti....nulla sostituisce nulla....:) mah!miao,bau!
 

paolaas

Guru Giardinauta
E quelli che dicono "adesso che fai un figlio sbarazzati del micio che è solo un fastidio!" non so cosa gli farei!!! cat:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Mamma mia..........io non li sopporto quelli che pensano che un figlio appena nato ed un animale non possano convivere. Chissà quanti germi.......chissà che schifo!!! E' meglio se i bambini non accarezzano il cane o il gatto perché potrebbero prendere qualche malattia!!! Ma che vadano dove so io.............
Quando sono nata c'erano già animali in casa e quando avevo cinque anni la nostra gatta ha fatto i cuccioli e io avevo la loro cuccia di fianco al letto........la sera i piccolini me li mettevo sul cuscino però mio papà me li faceva rimettere nella loro cuccia........forse perché se ci avessi dormito insieme avrei potuto accidentalmente fargli del male.....
E se un giorno dovessi avere un figlio la cosa certa é che avrò sicuramente anche un cane e un gatto e chissà quale altro animale...........
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
lauralaura ha scritto:
lei ha figli, signora piera :) ?come diavolo fanno a confondere animaletti con bimbi?...mah...guarda sono al telefono con una collega che ha 1 marito, 2 figli,3 cani, numero imprecisato di gatti....nulla sostituisce nulla....:) mah!miao,bau!
oh!!!ma che carini!!!!su questo post ho ricevuto un bel bollino rosso anonimo!!!!ma grazie....che carini quelli che lanciano la pietra e nascondono la mano!!!!chissà cosa ho detto di così grave.....cmq grazie...la mia politica cmq è: se nn hai coraggio di dirmelo in faccia vuol dire che tanto convinto non sei quindi un vagone di chissenefrega!!!!!ciao ciao!!!
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
Scusa Laura, ma sai che non ho capito il motivo per cui hai ricevuto il bollino rosso :confused:
sai tesoro, me lo chiedo anche io....nn mi sembra di aver detto nulla di offensivo ma ognuno ha la sua sensibilità a quanto sembra e anche una frase breve e scherzosa detta a una persona ha destato ira....quindi, dai! mi scuso...magari se mi spiega come e dove ho ferito, cerco di nn farlo+...che dici? cilicio e capo coperto di cenere può bastare? :D
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Originale inviato da Piera1
Laura, sorrido a leggerti, ma sai quante volte mi chiedono se ho figli, ogni volta che parlo dell'amore verso i miei animali e verso i randagi, mi arriva sempre la solita domanda:- ma lei ha figli?



lauralaura: lei ha figli, signora piera
smile.gif
?come diavolo fanno a confondere animaletti con bimbi?...mah...guarda sono al telefono con una collega che ha 1 marito, 2 figli,3 cani, numero imprecisato di gatti....nulla sostituisce nulla....
smile.gif
mah!miao,bau![/QUOTE]La tua reputazione su questo messaggio è Piuttosto negativa.

qualcuno mi deve spiegare cosa ho fatto di male e cosa ho detto di così terribile.....
frown.gif
confused.gif
mad.gif


burningmad.gif
 
Ultima modifica:
H

H2O

Guest
Da che ho memoria io - e non sono giovane - ricordo animali intorno, soprattutto cani e gatti. (polli, conigli, galline, tacchini, oche, anatre..per un certo numero d'anni)
Mi ricordo ancora il cane di casa - ero una bimba ma, stranamente, ne ho ancora la visione - al quale mettevo in bocca la mano per gioco e a me non faceva proprio nulla, sebbene fosse - mi dicono- vecchio e piuttosto irruento.
Da allora ne sono passati parecchi .. Bruno era il nome più ricorrente, Edoardo, Sally...
C'è sempre stato almeno un cane, nella nostra vita.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Crica, il tuo micio è uno spettacolo. Quanti anni ha?
Io stupidamente ho fatto un altro 3d con le foto della mia micina, se avete voglia di vederle... non mi ricordo più come ho chiamato il topic...
 
Alto