• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri nomi anagrafici

V

vinceco

Guest
Bleeeeeeh!!!! :baf:
Almeno hai idea del trauma infantile...prova ad immaginare la pronuncia in siciliano....la I al posto della E anzi la tripla I per la calata dialettale dei miei nonni :cry:
:lol::lol:dai fatti coraggio prima di siucidarti dicci il tuo di NOME :lol::lol::lol:facci ridere dai tesoro di un amore paesano :lol::lol::love_4:

daria

Master Florello
non ce la farò mai a chiamarti Daniela, sapevatelo!

Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto

nemmeno se mi pagasse riuscirei a chiamarla daniela.
paoletta ti sta a pennello!!

Lo so, lo so, non lo sapessi, ma lo so :D Daria con tutte le sue varianti va' benissimo, anche il mio oldboy quando sono di turno per bagnare le piante, lo usa: "Daria giardinauta, hanno sete, tocca a te!!" :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol:io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTU:lol::lol:tutto da capire vero?:lol:
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mò vedico ilmio ...VINCENZO è un bel nome perchè era di mio nonno ,grandissimo personaggio di un abontà e cuore non uguali,inoltre il mio nome vuol dire:
VINCENTE ....non cèe nè per nessuno :lol::lol:specialmente con chi .......dai dite la vostr ache vi aspetto :lol::lol::lol::lol:

Anche mio suocero si chiama Vincenzo e da bimbo era meglio..............non lo dico va se no inorridiscono.

Commelina

Master Florello
vi dico i miei secondi nomi....... il primo, leggermente inflazionato lo sapete tutti.....
Il mio padrino (che ha scelto i secondi nomi) era un appassionato di lirica...... epperciò mi chiamo Santa (Pin sono incolpevole) per Santuzza della Cavalleria Rusticana di Mascagni ed Elsa che è la morosa di Lohengrin nell'opera di Wagner......
tra i due il meno azzeccato mi sa che già lo sapete qual'è :lol:

H

holyvya

Guest
Io mi chiamo Licia ed il mio nome mi piace :)

Sono scampata ad un destino crudele: quando sono nata era Venerdì Santo ed una suora, infemiera nella clinica dove ha partorito mia mamma, le propose di chiamarmi Veneranda :eek:

Coral

Maestro Giardinauta
Io mi chiamo Licia ed il mio nome mi piace :)

Sono scampata ad un destino crudele: quando sono nata era Venerdì Santo ed una suora, infemiera nella clinica dove ha partorito mia mamma, le propose di chiamarmi Veneranda :eek:

Allora è meglio il mio di secondo nome....

V

vinceco

Guest
bhe la foto ci provo a metterla....ma nn voglio AVERTI SULLA COSCIENZA hahahahhaha
daI GIGI insisti che te lo dice,se non te lo dice lei te lo dico io:lol::lol::lol:solo che dopo l'avemo sulla coscienza perchè si è suicidata ahahahhahaha:lol:
Ahooooooooooooo mo che vedo quella foto....ma quello so ioooooooooooooooooooo ...de che parte sei GIGI ahahahah

M

mammagabry

Guest
il mio e' uscito per sorteggio erano 3:
Daniela per via materna
cinzia(bleah!!) per via fratellicida
e gabriella per via paterna
l'unico sorteggio in cui ho avuto c...o!!!
Ah nessuno provi a pensare alla Carlucci,eh!
io mi chiamo come Gabriella Ferri

Alto