• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri nomi anagrafici

Coral

Maestro Giardinauta
Trovato il pesonaggio nell'opera del Tasso.
Erminia
Che spirito combattivo, cavallerizza, innamorata, schiava e libera e...poi di lei non si sa più nulla.
O Tasso perchè finisci così?

GORLA

Florello Senior
il MIO E ANNAMARIA TUTTO attttttttttttttacato......ma non mi chiama nessuno ,anzi mi sta sulle orecchie ..quando clienti ..mi chiamano ANUCCIA.....LA mia ex cognata .si chiama durlindana,e suo cugino ......(tirolese..di calabria...) cosmano ....san cosimo e damiano.....gustibus ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
il MIO E ANNAMARIA TUTTO attttttttttttttacato......ma non mi chiama nessuno ,anzi mi sta sulle orecchie ..quando clienti ..mi chiamano ANUCCIA.....LA mia ex cognata .si chiama durlindana,e suo cugino ......(tirolese..di calabria...) cosmano ....san cosimo e damiano.....gustibus ciao anna

Ma io ti chiamo Annina ogni tanto...:ros: :lingua: :lol:

Mi viene facile, ho sempre avuto le amiche più care col tuo nome, sai?
Sì...sia al liceo...che dopo sposata.
Fra l'altro la figlia di questa Anna che ho conosciuto dopo il matrimonio...e Gabri (mio figlio) sono cresciuti insieme...e si frequentano spesso anche ora...sono rimasti amicissimi :froggie_r
E noi le vogliamo bene come a una figlia in pratica :love:

La moglie di mio fratello, persona splendida anche lei, si chiama...indovina? :D Ma va? Essì...pure lei Anna :lol:

Sono sempre stata circondata da "Anna" e da "Carla"...vallo a capire :rolleyes:
Ciao Anninaaaaaaaaaaaaaaa :lingua: (mi dai il permesso? E' pur sempre meglio di Annuccia eh :hehe: )

mandarina

Giardinauta
Il mio unico e vero nome è: Marina.
Lo scelse mio padre che era un navigante, così disse:" ogni volta che lascerò il porto e vedrò il mare, penserò a Marina, alla mia coccola." Purtroppo mi ha lasciata troppo presto.

(i coccoli, nel dialetto genovese, sono i bambini vivaci e simpatici)

GORLA

Florello Senior
permesso accordato ,e annuccia ..che non fà......ora ti elenco le anna.....mamma del mio fidanzato ,(che poi e morta gioane) cosi si scatena la catena,figlia del fidanzato,anna ,figlia del della sorella,figlia del fratello......e cosi tatuaggione mega sul braccio.....eeeeeeeee vvvvai.....ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
permesso accordato ,e annuccia ..che non fà......ora ti elenco le anna.....mamma del mio fidanzato ,(che poi e morta gioane) cosi si scatena la catena,figlia del fidanzato,anna ,figlia del della sorella,figlia del fratello......e cosi tatuaggione mega sul braccio.....eeeeeeeee vvvvai.....ciao anna

Grazieeeeeeeeeeeeee!!! :hehe:

Io scordavo la zia di nome Anna, oltre ad averne avute due con lo stesso mio nome, da cui poi Sevi...valli a capire genitori e parenti :squint:

Cmq la mia zia Anna è una delle più simpatiche tra le 7 :cool3:
Si vede che 'sto nome porta bene a chi ce l'ha :lol:

N

ninfa77

Guest
Personalmente il mio nome mi piace molto : FRANCESCA penso sia adatto a me e poi mi è stato dato in onore del santo protettore del mio paese cioè san Francesco di Paola

Alto