V
vinceco
Guest
Bleeeeeeh!!!! :baf:
Almeno hai idea del trauma infantile...prova ad immaginare la pronuncia in siciliano....la I al posto della E anzi la tripla I per la calata dialettale dei miei nonni![]()

Bleeeeeeh!!!! :baf:
Almeno hai idea del trauma infantile...prova ad immaginare la pronuncia in siciliano....la I al posto della E anzi la tripla I per la calata dialettale dei miei nonni![]()
dai fatti coraggio prima di siucidarti dicci il tuo di NOME
facci ridere dai tesoro di un amore paesano
:love_4:
non ce la farò mai a chiamarti Daniela, sapevatelo!
Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto
nemmeno se mi pagasse riuscirei a chiamarla daniela.
paoletta ti sta a pennello!!
io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTU
tutto da capire vero?
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mò vedico ilmio ...VINCENZO è un bel nome perchè era di mio nonno ,grandissimo personaggio di un abontà e cuore non uguali,inoltre il mio nome vuol dire:
VINCENTE ....non cèe nè per nessunospecialmente con chi .......dai dite la vostr ache vi aspetto
![]()
Casper ma ce lo sappiamo tutti ormai....quasi tutti
e poi c'è di peggio
Casper ma ce lo sappiamo tutti ormai....quasi tutti
e poi c'è di peggio
e io no, sto tra i "quasi"
:slow: hai riconosciuto il: "manco a li cani"?![]()
vorrei mandarti un regalo.....potresti darmi NOME e indirizzo....
hahahahhahahahahahahhahahhahhahaaahhhhhhahaahh
![]()
Io mi chiamo Licia ed il mio nome mi piace
Sono scampata ad un destino crudele: quando sono nata era Venerdì Santo ed una suora, infemiera nella clinica dove ha partorito mia mamma, le propose di chiamarmi Veneranda![]()
Lo so.....ma non ce riesco, a dirlo di proposito....
Ecco Quadri rimani al quasi che è meglio...
(che ci devo fare a me mi fa schifo), mi irrito anche a sentirmi chiamare.
cetttttttttttttttttio...te do il numero della casella postale
Che è la foto? :ciglione:
daI GIGI insisti che te lo dice,se non te lo dice lei te lo dico iobhe la foto ci provo a metterla....ma nn voglio AVERTI SULLA COSCIENZA hahahahhaha
Allora è meglio il mio di secondo nome....
Non c'è dubbio!
p.s. - a me Bruna piace tantissimoe anche Luca. Avrei voluto chiamare mio figlio così, ma a mio marito non piaceva tantissimo
![]()
Il mio secondo nome è Erminia, ti piace ancora?