quadricromia
Guru Giardinauta
Divieto assoluto di dimunitivo tipo Carletta, Carlina, Carlotta nonostante la stazza li suggerisca.
e Carluzza, of course
Divieto assoluto di dimunitivo tipo Carletta, Carlina, Carlotta nonostante la stazza li suggerisca.
certo che mi piace, Luca è il nome più bello del mondo.
Daniela Daria, mi piacciono entrambi, Daria di piu' e sono contenta di aver trovato il modo di usarlo, e di affezionarmici, qui con voi
luca, luchino, luchetto, lucaxxo....
hiihihihiihihiihhi
non ce la farò mai a chiamarti Daniela, sapevatelo!
Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto
l'ultimo è quello che mi contraddistingue meglio.
non ce la farò mai a chiamarti Daniela, sapevatelo!
Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto
Come neanche un pò Coral?
Son sicura che sono bellissimi! :love_4:
Io sono Paola Verdiana di primo nome, anche se uso a voce solo il primo... quando andavo a scuola mi chiamavano Paola Verderame...
Solo ora ho imparato ad apprezzarlo... :ros:
a me piace molto Verdiana e poi per un giardinauta esser chiamato Verderame è un complimento no? da piccola forse ti chiamavano così perchè avevi di gia il pollice verde! k07:
Come neanche un pò Coral?
Son sicura che sono bellissimi! :love_4:
Io sono Paola Verdiana di primo nome, anche se uso a voce solo il primo... quando andavo a scuola mi chiamavano Paola Verderame...
Solo ora ho imparato ad apprezzarlo... :ros:
Quando ero piccola odiavo il mio nome, ora invece mi piace. Invece il cognome mi é sempre piaciuto... sintetico... una targa... figuratevi che nel codice fiscale ho una X per mancanza di "elementi"!
Il mio nome è Morena e mi piace perché è poco comune
Colgo l'occasione per salutare Carlettina e Casper (guarda che se non lo dici te lo dico io eh! :lingua
io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTUtutto da capire vero?luca, luchino, luchetto, lucaxxo....
hiihihihiihihiihhi
io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTUtutto da capire vero?
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mò vedico ilmio ...VINCENZO è un bel nome perchè era di mio nonno ,grandissimo personaggio di un abontà e cuore non uguali,inoltre il mio nome vuol dire:
VINCENTE ....non cèe nè per nessuno specialmente con chi .......dai dite la vostr ache vi aspetto