• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri nomi anagrafici

daria

Master Florello
Daniela Daria, mi piacciono entrambi, Daria di piu' e sono contenta di aver trovato il modo di usarlo, e di affezionarmici, qui con voi :)

pa0la

Florello
Daniela Daria, mi piacciono entrambi, Daria di piu' e sono contenta di aver trovato il modo di usarlo, e di affezionarmici, qui con voi :)

non ce la farò mai a chiamarti Daniela, sapevatelo!

Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto

rootfellas

Florello

Sarei dovuta essere Margherita ma mio fratello che allora aveva tre anni si era perdutamente innamorato di una bimba dell'asilo.....e si chiamava Paoletta ed ecco fatto

nemmeno se mi pagasse riuscirei a chiamarla daniela.
paoletta ti sta a pennello!!

quadricromia

Guru Giardinauta

e a sentir le storie che hanno portato alla scelta dei nomi si potrebbe scrivere un libro... bella Paola

gabriele'78

Giardinauta Senior
Come neanche un pò Coral? :(

Son sicura che sono bellissimi! :love_4:

Io sono Paola Verdiana di primo nome, anche se uso a voce solo il primo... quando andavo a scuola mi chiamavano Paola Verderame...

Solo ora ho imparato ad apprezzarlo... :ros:

a me piace molto Verdiana :) e poi per un giardinauta esser chiamato Verderame è un complimento no? da piccola forse ti chiamavano così perchè avevi di gia il pollice verde! :eek:k07: :D

rootfellas

Florello
Come neanche un pò Coral? :(

Son sicura che sono bellissimi! :love_4:

Io sono Paola Verdiana di primo nome, anche se uso a voce solo il primo... quando andavo a scuola mi chiamavano Paola Verderame...

Solo ora ho imparato ad apprezzarlo... :ros:

fico verdiana, e poi pensa ti avessero chiamato che so.. poltiglia bordolese... prrr :lingua:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Quando ero piccola odiavo il mio nome, ora invece mi piace. Invece il cognome mi é sempre piaciuto... sintetico... una targa... figuratevi che nel codice fiscale ho una X per mancanza di "elementi"!

casper69

Guru Giardinauta
Quando ero piccola odiavo il mio nome, ora invece mi piace. Invece il cognome mi é sempre piaciuto... sintetico... una targa... figuratevi che nel codice fiscale ho una X per mancanza di "elementi"!

Io sono in attesa, dopo 40 anni dell'evento.....non ce la faccio proprio....senza contare che mia mamma a mia sorella ha dato un bellissimo nome ed anche un secondo....A me uno ed anche ridotto, :cry: scelto al volo dopo 9 mesi :cry: per salvarmi da Pasqualina e/o Pasqua.,....:cry: (sono nata la vigilia di Pasqua)..
:cry::cry::cry: Allora ha pizzicato il santo del Giorno....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il mio nome è Morena e mi piace perché è poco comune :)

Colgo l'occasione per salutare Carlettina :lol: e Casper (guarda che se non lo dici te lo dico io eh! :lingua:)

casper69

Guru Giardinauta
Il mio nome è Morena e mi piace perché è poco comune :)

Colgo l'occasione per salutare Carlettina :lol: e Casper (guarda che se non lo dici te lo dico io eh! :lingua:)

Bleeeeeeh!!!! :baf:
Almeno hai idea del trauma infantile...prova ad immaginare la pronuncia in siciliano....la I al posto della E :cry::cry::cry: anzi la tripla I per la calata dialettale dei miei nonni :cry:

V

vinceco

Guest
luca, luchino, luchetto, lucaxxo....
hiihihihiihihiihhi
:lol:io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTU:lol::lol:tutto da capire vero?:lol:
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mò vedico ilmio ...VINCENZO è un bel nome perchè era di mio nonno ,grandissimo personaggio di un abontà e cuore non uguali,inoltre il mio nome vuol dire:
VINCENTE ....non cèe nè per nessuno :lol::lol:specialmente con chi .......dai dite la vostr ache vi aspetto :lol::lol::lol::lol:

casper69

Guru Giardinauta
:lol:io un mio amico con quel nome lo chiamo ...LUCA::::ZITTU:lol::lol:tutto da capire vero?:lol:
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mò vedico ilmio ...VINCENZO è un bel nome perchè era di mio nonno ,grandissimo personaggio di un abontà e cuore non uguali,inoltre il mio nome vuol dire:
VINCENTE ....non cèe nè per nessuno :lol::lol:specialmente con chi .......dai dite la vostr ache vi aspetto :lol::lol::lol::lol:

non comment! Manco a li cani , appunto!

Alto