• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri hibi anno III - parte 2ª

K

Kelly Genova

Guest
Laura sei fantastica!!:hands13::hands13:
In pochissimo ti sei appassionata ed hai superato molti di noi in numero di ibi.....
Non vedo l'ora di capire quale hai preso,con le foglie a ...spinacio!!:lol::lol:

Alex81

Master Florello
sempre ammesso che, com'è successo a qualcuno che conosco, non le muoiano tutti durante l'inverno! :lol::lol::lol::lol: Laura non ascoltare i consigli di Kelly èh....mi racco :ciglione: :D

K

Kelly Genova

Guest
sempre ammesso che, com'è successo a qualcuno che conosco, non le muoiano tutti durante l'inverno! :lol::lol::lol: Laura non ascoltare i consigli di Kelly èh....mi racco :ciglione: :D
:mazza::mazza::mazza: Rettifico SUBITO:ascoltami invece,ma senza capire fischi per fiaschi.....:lingua::lingua:

michelepm

Florello Senior
sempre ammesso che, com'è successo a qualcuno che conosco, non le muoiano tutti durante l'inverno! :lol::lol: Laura non ascoltare i consigli di Kelly èh....mi racco :ciglione: :D
beh non ascoltarla sull'acqua...o meglio sappi che è genovese.... :fischio:
:lol::lol:

Qualche volta mi metto di impegno e metto qui tutte le varietà di hiby che ho:D, anzi inizio da subito.

Ecco la mia collezzzzione di hiby

20130420_131745.jpg
20130420_131315.jpg
20130628_141155.jpg
20130512_104032.jpg
20130603_161130.jpg

continua.......

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
mi scuso per aver messo più messaggi continuativi ma più di 5 foto non me le fa mettere e le varietà sono di più :D

20130512_104023.jpg
20130831_121211.jpg
20130914_083803.jpg

Nessuna foto è duplicata, sono tutti fiori appartenenti a piante diverse e tengo a precisare che nessuno dei presenti sarà postato nel contest hiby :ciglione:

Per la verità ne manca qualcuno e sono a corto di foto, poi ho anche piante delle stesso colore ma con fiori di grandezza diversa che non ho postato; per l'anno prossimo provvederò ad aumentare le varietà ed i colori presenti nel mio giardino.

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michele, posso prenotarmi per i semini dei primi due del post #27? Si è capito che mi piacciono quelli doppi:crazy:

michelepm

Florello Senior
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michele, posso prenotarmi per i semini dei primi due del post #27? Si è capito che mi piacciono quelli doppi:crazy:
Grazie nata.
Pper i semini ti accontenterei volentieri ma il vero problema che ogni volta che mi sono messo a fare l'apina i fiori mi hanno riconosciuto e hanno fatto cadere seubito i boccioli:lol::lol:; comunque il giorno che ci riuscirò provederò a mandarteli o mal che vada ti devi accontentare di una talea:)

laurafr66

Apprendista Florello
bellissimi Michele!!!:love:
Scusate voi due, Kelly e Alex, fatemi un riassunto senza fare gli spiritosi su cosa fare durante l'inverno......e ricordatevi che ho avvelenato un principe quest'estate, quindi siate precisi precisi..... :D
Se riesco a fare delle foto decenti del nuovo ingresso le posto stasera, così mi dite chi è....:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Laura ti spiegherò tutto io,e vedrai che ti sopravviveranno,ma ora è presto,godiamoci le fioriture e....aspetto la foto del new entry!!:D

Alex81

Master Florello
michè me stavi sfuggendo....gli scartati andranno nei topic dei contest delle rispettive varietà....ma vedi di non intasarmeli nèh!

Complimentonerrimi! ma già li conoscevo :D

pollicehulk@

Giardinauta
credo che uno dei miei ha qualcosa: alcune foglie sono punteggiate di punti gialli, ma sulla pagina inferiore della lamina no animals.
ragnetto rosso?:mazza:

laurafr66

Apprendista Florello
la foto è brutterrima... e anche storta.... stasera l'ho guardato un po' meglio, ha tantissimi bocciolini :love:, ma le foglie sono brutte, ne ho tolte molte gialle.... soffriva poverino, me l'hanno affidato togliendolo dalle mani di una che non ci capisce niente :rolleyes: (io invece sono esperta.....)
Ma a proposito di giallo, anche il principe sta ricacciando foglie gialle :squint:, forse lui lo ritiro già sul pianerottolo? Può già essere che soffra il freddino notturno?

Alex81

Master Florello
finchè è qualche foglia non mi preoccuperei anche se mi puzza un po ti nascano gialle....MAH....

Per quello che hai appena ereditato complimenti è un bel piantone....curalo bene che vorrò vedere il suo fiore che magari è bello e lo mettiamo anche lui nel contest...in caso decidessi tieni segrete le foto nèh!

approposito di contest voi non avete idea di che foto sto ricevendo per i prossimi contest...due proprio in serata che m'han fermato il Quore....quest'anno non ho proprio alcuna speranza MANNAGGIA A VOI! :martello:

K

Kelly Genova

Guest