• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri hibi anno III - parte 2ª

laurafr66

Apprendista Florello
ALien ne messi due di fiori, e anche uno dei due bianchi... il rosa invece sembra stia deperendo, ma non mi preoccupo, per ora....
 

laurafr66

Apprendista Florello
Un altro fiore da Alien, oggi... sigh che peccato che sta sul pianerottolo e non me lo riesco a godere.... :love:
Ieri invece ho trovato uno dei miei due bianchi ROVESCIATO... :burningmacat::sgrunt: se becco chi è stato ... :mazza:
 
K

Kelly Genova

Guest
I miei sono ancora fuori e stanno ancora fiorendo tutti,fa ancora caldo.:tupitupi:
Dovrò stare attenta al meteo per non rischiare cali improvvisi di temperatura,ma per ora pare continui così per tutta la settimana!:D
 

laurafr66

Apprendista Florello
qui no, è previsto un calo di temperature, anzi già stasera è più fresco e ventilato. Meglio che siano già dentro io miei piccolini
 

AANGELO

Bannato
un' okra- abelmoschus(hibiscus) aesculentus in fiore stamattina !!
gia' in piena estate resiste aperto solo qlc ora, adesso ancora meno

30 ottobre, sole dopo la pioggia

Angelo
 
K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::love::love:
Ho cliccato sul sito dell'international hibiscus society,nel link di Angelo,ed ho visto cose che voi umani..... :azz: Ve lo consiglio,ma attenti ai colpi di invidia!!:fischio:
 

laurafr66

Apprendista Florello
il mio Alien ha 6 FIORI sbocciati...... ma uffa.... non me lo godo per niente sulle scale.........in compenso il fratello Alienino sta facendo solo foglie gialle, il doppio non fa nulla come i due bianchi, mentre quello rosa ha perso tutte le foglie....:confuso:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
eccolo finalmente dal cassonetto al primo fiore.Ho, anzi, abbiam faticato, ma finalmente il primo fiore è arrivato, gran "sodisfasion"
e la soddisfazione più grande l'avrò quando farò veder la foto a chi lo stava eliminando......:mazza::lol::lol:


1450300_216063781897880_263003000_n.jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
:eek::eek::love::love:
Ho cliccato sul sito dell'international hibiscus society,nel link di Angelo,ed ho visto cose che voi umani..... :azz: Ve lo consiglio,ma attenti ai colpi di invidia!!:fischio:

stavo giusto facendo un giro... ma molti non mi piacciono :squint: soprattutto quelli tendenti al marrone/nero... deve essere perchè sono ignorante, ma a me degli hibi piace proprio il fatto dei colori sgargianti e caldi tipici dell'estate...
 
Alto