• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei vicini

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fortunatamente, vivo in un condominio con 12 famiglie....Piccolino è il mio, e dove io vivo non ho vicini, ce li ho sopra di me, e come succede a te Luna, con i mobili in piena notte , succede anche a me, ma non posso lamentarmi più di tanto , li ritengo abbastanza civilizzati, togliendo qualche "CAPULLO" che ci sono sempre dappertutto....:eek:k07:
 

alby80

Giardinauta Senior
il primo che mi chiama bagna cauda lo uccido !!!!!

piuttosto ditemi dolcetto d'ovada.... ahahahahhahahahahha
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Io credo che la mia vicina oltre che avere una voce tremendamente insopportabile dev'essere pazza....o soffrire d'insonnia. Abbiamo i muri comunicanti, di notte alle 4 la sento farsi il bagno. Sempre verso quell'ora la sento pulire il bagno....ma non ha di meglio da fare dannazione?? Non può farle di giorno visto che con tutto il casino che fa evidentemente non ha un c***o da fare???
 

lella62

Giardinauta
Per me invece, abituata ad un condominio a Roma di più di 1300 famiglie (stavo all'interno 913!!!) e poi, qui a Valenza, ad uno da 80 famiglie (già più vivibile!) essere venuta ad abitare in campagna è stato come raggiungere il Paradiso con la P maiuscola! Finalmente le mie bimbe possono cantare e strisciare le sedie senza che nessuno si lamenti, sentire lo stereo come vogliono e far baldoria con gli amici (sono un po' io che mi lamenterei ma i figli so piezz'e core e allora abbozzo!). I vicini dall'altro lato della strada sono persone impagabili, ci incontriamo a volte al pomeriggio per un the o un caffè, c'è scambio di piantine per l'orto e per il giardino, mi portano le uova fresche e io cerco sempre di ricambiare come posso, abbiamo regalato loro le nostre galline quando abbiamo avuto paura dell'aviaria, se prepariamo un dolce ce n'è sempre un pezzo per noi o per loro, sono veramente fantastici e di cuore e generosi :love: .... Ma i nostri vicini proprio vicini, cioè confinanti, ci hanno sempre fatto i dispetti e non so perchè: ogni tanto ci sequestrano qualche gatto per poi lamentarsi perchè sono saliti a mangiare sulla loro tavola (ma perchè farli entrare in casa?), si lamentano se il nostro cane va di là (calcolate che con loro non abbiamo la recinzione perchè quando noi volevamo farla, loro ce lo hanno impedito contestando i confini che sono comunque li da 80 anni! e stiamo ancora aspettando con la rete e i pali comprati già da due anni che stanno facendo la muffa sul prato...). Per di più, da quando siamo venuti ad abitare qui hanno messo sotto le finestre della nostra cucina-sala il cavallo della figlia, che prima era in tutt'altro posto. E, non contenti, ci ammucchiavano anche il letame!!! Potete immaginare d'estate che profumino si spandeva per l'aere e quanti insetti specie tafani.... Hanno poi capito che la cosa non andava bene e non potevano tenere un cavallo sul confine e l'hanno rispostato(dopo quasi tre anni di puzza) e al posto del letame indovinate un po' cosa hanno messo? Fanno il compost con l'organico fuori terra e sempre sotto le nostre finestre!!!! Sarebbero da denunciare all'ufficio di igiene pubblica... ma per mantenere rapporti di buon vicinato...........
 
Alto