• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esperti di condomini?????

C

calla bianca

Guest
:rolleyes: mmmmm...mica male come idea, stasera ne parlo col maritozzo e poi vi dirò come si sviluppa la situazione..
 

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Puoi aggirare l'ostacolo :ciglione: mandandogli un fax dove LO INFORMI di quello che vuoi fare, magari dicendogli anche che non ritieni l'argomento di competenza assembleare dato che si tratta di intervento NON definitivo e sulla tua proprietà esclusiva e che quindi procederai all'installazione senza aspettare comunicazioni da parte sua. :eek:k07:
giusto! così intanto avresti il tempo di far crescere un rwampicante che sarebbe già rigoglioso nel caso che un domani ti facessero togliere tutto...
 
C

calla bianca

Guest
si si...intanto sabato mi sa che vado a comprare il gelsomino....:food: vedo un po' come va e se mi scherma bene dai passanti curiosi!!
 

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
si si...intanto sabato mi sa che vado a comprare il gelsomino....:food: vedo un po' come va e se mi scherma bene dai passanti curiosi!!
mi raccomando: informati prima se cresce veloce come ho sentito dire!

io ce l'ho appena preso e ancora questo non te lo posso assicurare...:eek:k07:
 
C

calla bianca

Guest
si cias, mi ero già informata e il vivaista mi ha detto che è la pianta perfetta per il mio caso, perchè non richiede vasi grandi e cresce velocemente, rimanendo verde anche d'inverno.
 

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
si cias, mi ero già informata e il vivaista mi ha detto che è la pianta perfetta per il mio caso, perchè non richiede vasi grandi e cresce velocemente, rimanendo verde anche d'inverno.
fantastico!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
C

calla bianca

Guest
comprato!!

Ragazzi ho comprato le cannucce di bamboo per schermare il mio balcone:hands13: , non ho avuto ancora il tempo di metterlo....incrociate le dita...
ma allora cosa scrivo sul fax all'amministratore?? :confuso:
 
Alto