Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puoi aggirare l'ostacolo :ciglione: mandandogli un fax dove LO INFORMI di quello che vuoi fare, magari dicendogli anche che non ritieni l'argomento di competenza assembleare dato che si tratta di intervento NON definitivo e sulla tua proprietà esclusiva e che quindi procederai all'installazione senza aspettare comunicazioni da parte sua. k07:
si cias, mi ero già informata e il vivaista mi ha detto che è la pianta perfetta per il mio caso, perchè non richiede vasi grandi e cresce velocemente, rimanendo verde anche d'inverno.
si cias, mi ero già informata e il vivaista mi ha detto che è la pianta perfetta per il mio caso, perchè non richiede vasi grandi e cresce velocemente, rimanendo verde anche d'inverno.
Ragazzi ho comprato le cannucce di bamboo per schermare il mio balcone:hands13: , non ho avuto ancora il tempo di metterlo....incrociate le dita...
ma allora cosa scrivo sul fax all'amministratore?? :confuso: