• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
Grazieeeee yeye! :bacio:
Se questo è lo stato delle sopravvissute non oso immaginare come sarebbero state. M A G N I F I C H E ! ! ! :wow::wow::wow::wow::wow::wow:
Grazie a te cara. Con lo scombussolamento dei lavori non so ancora dove riporle per l'inverno.La vedo un po' complicata.Se non dovessero svernare,spero di rifarmi a primavera andando per vivai.Non è sempre facile trovarle.Sarà quel che sarà.Intanto mi godo queste :)

erilla

Maestro Giardinauta
Sono tutte bellissime, yeye ... ma le rosa sono da perderci gli occhi!!! :wow:
Ancora tanti complimenti per le copiosissime fioriture ... bisogna essere delle esperte e tu lo sei assolutamente, carissima! :):V:love:

yeye27

Master Florello
Che spettacoli, Ye!!!!!!!!
Una vera meraviglia, complimenti!!!!!!!!!!
:oops::oops::oops::oops::V:V:V:V:V:wow::wow::wow::wow::wow:
Grazie mille,Monikk! Sono contenta che ti piacciono.Sono rimasti pochi colori.Ma spero di rifarmi :)
Un saluto caro!
Sono tutte bellissime, yeye ... ma le rosa sono da perderci gli occhi!!! :wow:
Ancora tanti complimenti per le copiosissime fioriture ... bisogna essere delle esperte e tu lo sei assolutamente, carissima! :):V:love:
Mannò,è solo fortuna! Grazie @erilla cara,sei sempre carinissima.Un abbraccio!

Rosa75

Guru Giardinauta
Da restare a bocca aperta @yeye27 altro che "carine" le tue lewisie sono fantastiche!!!!
Anche la collezione di Tradescantie stupenda, hai davvero il tocco magico.

miciajulie

Fiorin Florello
io quelli che hanno le lewisie non li sopporto:mazza::mazza::mazza::mazza:
scherzo eh, yeye! sempre complimenti per i tuoi fiori e invidiona ona ona

Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno cara @Rosa75 ! Grazie, ma sei troppo buona... se penso alle tue spettacolari meraviglie, io dovrei nascondermi, altro che magica :X3:
Ma che dici dolcezza :wow: io per la cronaca non ho nessuna delle tue piante, con me non avrebbero scampo :ROFLMAO: per questo ammiro ancora di più il modo in cui tu le curi e le coccoli.
Un abbraccio grande :ciao:

yeye27

Master Florello
Ma che dici dolcezza :wow: io per la cronaca non ho nessuna delle tue piante, con me non avrebbero scampo :ROFLMAO: per questo ammiro ancora di più il modo in cui tu le curi e le coccoli.
Un abbraccio grande :ciao:
Grazie Rosa cara...ma non ci credo manco morta che piante semplici come le mie non avrebbero vita facile nel tuo giardino incantato.Non ci sta proprio,perchè tu sei troppo brava.Diciamo che ognuno,come me, fa quello che può, e se poi si fa con tanta passione e rispetto per la natura e l'ambiente, è già una cosa buona.
Un abbraccione :bacio:

Ultima modifica:

Harma

Maestro Giardinauta
Che belle le tue Lewisie... Se ricordo bene le ho avute alcuni anni fa(in terra) Ho letto che resistano alle basse temperature, ma te li protegge durante l'inverno?

Alto