Grazie a te cara. Con lo scombussolamento dei lavori non so ancora dove riporle per l'inverno.La vedo un po' complicata.Se non dovessero svernare,spero di rifarmi a primavera andando per vivai.Non è sempre facile trovarle.Sarà quel che sarà.Intanto mi godo questeGrazieeeee yeye!
Se questo è lo stato delle sopravvissute non oso immaginare come sarebbero state. M A G N I F I C H E ! ! !
Grazie mille,Monikk! Sono contenta che ti piacciono.Sono rimasti pochi colori.Ma spero di rifarmiChe spettacoli, Ye!!!!!!!!
Una vera meraviglia, complimenti!!!!!!!!!!
Mannò,è solo fortuna! Grazie @erilla cara,sei sempre carinissima.Un abbraccio!Sono tutte bellissime, yeye ... ma le rosa sono da perderci gli occhi!!!
Ancora tanti complimenti per le copiosissime fioriture ... bisogna essere delle esperte e tu lo sei assolutamente, carissima!
Grazie,@miciajulie, per i complimenti...per le bastonate no èhio quelli che hanno le lewisie non li sopporto
scherzo eh, yeye! sempre complimenti per i tuoi fiori e invidiono ona ona
Ma che dici dolcezza io per la cronaca non ho nessuna delle tue piante, con me non avrebbero scampo per questo ammiro ancora di più il modo in cui tu le curi e le coccoli.Buongiorno cara @Rosa75 ! Grazie, ma sei troppo buona... se penso alle tue spettacolari meraviglie, io dovrei nascondermi, altro che magica
Grazie Rosa cara...ma non ci credo manco morta che piante semplici come le mie non avrebbero vita facile nel tuo giardino incantato.Non ci sta proprio,perchè tu sei troppo brava.Diciamo che ognuno,come me, fa quello che può, e se poi si fa con tanta passione e rispetto per la natura e l'ambiente, è già una cosa buona.Ma che dici dolcezza io per la cronaca non ho nessuna delle tue piante, con me non avrebbero scampo per questo ammiro ancora di più il modo in cui tu le curi e le coccoli.
Un abbraccio grande