• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
che meraviglie!!!!!
mi piacerebbero, ma devono stare in casa?
Ciao,Tarty,grazie :bacio:
Stanno sia in casa,ma necessitano di luce, sia all'esterno. Fuori, quelle che ho io, non superano l'inverno, anche la Fluminensis che è la più spartana. Se ci fai un pensiero te le invio con piacere.
Ciao cara, mi domandavo dove fossero le tue lewisie....
Ciao cara Pica! :bacio: Purtroppo le Lewisia sono per la maggior parte defunte.Annaffiature sbagliate questa estate, per mano dei miei di casa:( Ma quelle poche sopravvissute, non sono male e mettono ancora i fiori.
Quanto mi piacciono!!!!!! Ciao Yeye cara!
Grazie! Sono contenta se ti piacciono.Se le gradisci te le mando.
Ciao Lucylù!:bacio:

:V
A:
@Stefano-34666,@Stefano Sangiorgio,@Puntina ,@*Lorely*,@miciajulie,@Mile,@Picantina,
@Spulky,@tartina,@Lucylu'...Grazie mille per i tanti "mi piace" e per essere passati.Spero di non aver dimenticato nessuno,che mi dispiacerebbe. Buonanotte! :ciao:
 

tartina

Master Florello
Ciao,Tarty,grazie :bacio:
Stanno sia in casa,ma necessitano di luce, sia all'esterno. Fuori, quelle che ho io, non superano l'inverno, anche la Fluminensis che è la più spartana. Se ci fai un pensiero te le invio con piacere.
grazie, supergentile!!!
ma no, fatica sprecata, in casa non riesco proprio a coltivare niente perchè è troppo buia e non ho spazio...
mi accontento di un pezzetto di sillamontana che ho trovato in terra in giardino, probabilmente del vaso che aveva tempo fa la mia vicina, e che ho infilato in un vaso che passerà l'inverno riparato sotto il portico...
 

erilla

Maestro Giardinauta

yeye27

Master Florello
Spettacolare!!! o_O
Hai fatto bene, yeye, ad aggiornare questo thread ... sono bellissime ... e tu bravissima!
Sono molto felice di averti risentita anche qui ...
Mi spiace solo per le tue lewisia ... ricordo che erano magnifiche ... ma non dubito che saprai farle rifiorire!
A presto, cara ... :ciao:
Ciao cara e dolce Erilla, sono felice, io, che sei passata, grazie! E grazie per tutti i likes.
Le Lewisia erano tante e sono rimaste poche,ma quelle che hanno superato i disagi sono abbastanza belle e domani, se riesco, metto le foto.
Ti mando un abbraccione di buona serata :bacio:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Alto