• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
Lo ammetto, i gerani non mi sono particolarmente graditi da quando è arrivata la famigerata farfallina
Tutto più su è stupendo nonostante il colore. Quella begonia è un incanto. :wow: :wow: :wow:
Ciao Pica! Grazie:bacio:
Io sono fuori moda, mi piacciono ancora i gerani :X3: ( ma non ho simpatia per i zonali) Per adesso, non ho ancora subito i danni della farfallina malefica. Spero che se ne stia lontana:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che seguono, erano sul terrazzo di mio figlio, moribondi :)
IMG_8554.jpeg
Come faccio io con le mie moribonde e maman?

Però dai, visto così e di quel colore sa essere anche bello!
 

yeye27

Master Florello
Come faccio io con le mie moribonde e maman?
Mah,non so. Non credo proprio che maman abbia bisogno che le dica io cosa fare,visto quanto è brava :D

Mio figlio sta due piani sotto.Quando ho visto che erano più di là che di qua,li ho portati su, e dopo averli curati,dissetati e rifocillati,si sono ripresi bene e me li tengo io:laugh:

Però dai, visto così e di quel colore sa essere anche bello!
Grazie!:bacio:
 

MargiM

Giardinauta
Ma che spettacolo! Tutte le sfumature di rosso! Bravissima! Bellissime piante, da me i gerani sono moribondi...
Complimenti, sempre un piacere i tuoi "semplici" fiori

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Sono io che porto le mie piante da maman se voglio salvarle. E lei fa come te: dopo averle rimesse in piedi se le....tiene :laugh:
Che brava che è maman! Ci comprendiamo alla grande!:laugh:
:bacio::love:
Ma che spettacolo! Tutte le sfumature di rosso! Bravissima! Bellissime piante, da me i gerani sono moribondi...
Complimenti, sempre un piacere i tuoi "semplici" fiori

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie mille,@MargiM! Sempre gentile, ma sono contentissima che ti siano piaciuti :)
Buona serata:V
 
Alto