• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

miciajulie

Fiorin Florello
belli belli yeye, specialmente quelli a colore 'puro', beh... veramente anche gli altri:D.
posso prenotarmi per un semino di quello arancio? un abbraccio
 

yeye27

Master Florello
Che belle sensazion di fragranze ,di colori intensi e piacevolezze ,complimenti :V:su::bacio:
E quella stupenda figliola o meglio fior sei tu?:love:

ma che bellezza di hibiscus... come te, complimenti!!!
Grazie mille,Mary e Tartina,siete sempre molto gentili:bacio::love:
belli belli yeye, specialmente quelli a colore 'puro', beh... veramente anche gli altri:D.
posso prenotarmi per un semino di quello arancio? un abbraccio
Julie cara, io te li manderei con tutto il cuore i semini, se solo sapessi come sono fatti e che sembianze hanno...è la prima volta ho gli Hibiscus.Sono stata in rete per cercare di documentarmi ma ci ho capito meno di niente:oops: Comunque ci starò attenta e se sopravviveranno, perché c'è anche quel problema lì:oops: e dovessi riconoscere i semi, ti farò sapere con piacere.Un abbraccione!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Julie cara, io te li manderei con tutto il cuore i semini, se solo sapessi come sono fatti e che sembianze hanno...è la prima volta ho gli Hibiscus.Sono stata in rete per cercare di documentarmi ma ci ho capito meno di niente:oops: Comunque ci starò attenta e se sopravviveranno, perché c'è anche quel problema lì:oops: e dovessi riconoscere i semi, ti farò sapere con piacere.Un abbraccione!

vedrai... quando te li farà li vedrai...:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Fiori davvero affascinanti.... ma tu di più!!! :V:V:V
:bacio:
Che meraviglia!!!!!!:love:
Sono un incanto!
e anche tu:bacio:
Belli i fiori ma anche le foglie sono lucidissime e di un verde particolarmente intenso.
Carissima mi stavo perdendo il nuovo thread, mi stavo perdendo tali bellezze di ibiscus. Un incanto! :love::love::love:
Sono fantastici yeye27
Grazie a tutti, siete carinissimi! :love:
Mi sa che mi ci sto già affezionando e già mentalmente penso ad altri colori:X3:
Ma dovrei travasarli o devo lasciarli nel vasetto originale?
:V
vedrai... quando te li farà li vedrai...:bacio:
Allora aspetto fiduciosa! Ciao July:bacio:
 
Alto