• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

yeye27

Master Florello
Che belle le tue Lewisie... Se ricordo bene le ho avute alcuni anni fa(in terra) Ho letto che resistano alle basse temperature, ma te li protegge durante l'inverno?
Buona sera,@Harma, le Lewisia, se l'inverno è molto rigido, le riparo in serra fredda insieme alle piante grasse. Sennò le sposto verso la parete interna del balcone, dove sono più protette e non mi hanno mai dato grossi problemi.Temono molto la pioggia.
Grazie per la visita e per i like:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Poi ci sono i gerani. Che ogni anno mi riprometto di non comprare e che poi ci ricasco sempre. Quando sono andata al vivaio era fuori stagione.Luglio.Accantonate in un angolo, le rimanenze, rigorosamente rosse. Ma erano un po' particolari e ho portato a casa tutto:X3:

IMG_7362.jpeg
IMG_7251.jpeg
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Lo ammetto, i gerani non mi sono particolarmente graditi da quando è arrivata la famigerata farfallina.

Tutto più su è stupendo nonostante il colore. Quella begonia è un incanto. :wow: :wow: :wow:
 
Alto