nn puo', certe medicine sono.......Dai una rispostina anche a me. per piacere :flower:
Scusa... non ti ho risposto perchè non so che dirti! Anche i miei sono in vaso ma prendono il sole al pomeriggio (dalle 13 il al tramonto), ma non credo che la causa possa essere questa. Probabilmente dipende dalla varietà o forse (scusami se dico una cavolata) dall'acqua troppo calcarea?!?! Io di solito riempio l'annaffiatoio la sera e uso l'acqua l'indomani così il calcare si deposita sul fondo...
In effetti i miei hanno un fogliame di un bel colore verde brillante... ma sono sempre stati così, giuro che oltre a dargli l'acqua non faccio nient'altro (come invece sostiene qualcuno :fischio: :lingua.
ciaoo
non vogliono l'acqua calcarea? non lo sapevo.
Grazie. :flower:
Ma è vero che c'è la gara dei lillium? Non ho capito se è una bufala o altro:slow:
sono stato un po' tradito,questo e' uno nuovo il L. tenuifolium,pensavo fiorisse invece il bocciolo si e' aperto e adesso ha tanti piccoli boccioliciao Magdalena.... non disperare...... tutto può succedere....
..ma ... tu non ti sei mai chiesta come mai qualcuno fischio non ci ha ancora mostrato i suoi lilly??
:burningma gia'Non preoccuparti Eughy.... ti rifarai gli occhi con i miei!!!
:love_4::love_4:quando ci vuole ci vuoleIl marito di una mia collega fa il guardiano del faro di Marettimo....posso chiederle ....