• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Miei Lilium

pittychan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti era da tanto che non entravo nel forum. Comunque voglio condividere con voi le fioriture dei miei lilum, quest'anno ho un pò esagerato e ne ho piantato una 50ina, i primi sono già sbocciati gli altri si apriranno in questi giorni.

Lilium Rossi
tumblr_mo4qh4aayt1rrjajzo2_1280.jpg


Lilium Rosa
tumblr_mo4qh4aayt1rrjajzo1_500.jpg


Lilium Arancioni
tumblr_mo4qh4aayt1rrjajzo4_1280.jpg



Lilium gialli
tumblr_mo4qh4aayt1rrjajzo3_500.jpg


Alle prossime fioriture...
 
Ultima modifica:

everyway8

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti era da tanto che non entravo nel forum. Comunque voglio condividere con voi le fioriture dei miei lilum, quest'anno ho un pò esagerato e ne ho piantato una 50ina, i primi sono già sbocciati gli altri si apriranno in questi giorni.

Lilium Rossi
d7ChDHq36JwwZbfFfdCAkiP3wQlThhkkotId-dJzcZo


Lilium Rosa
1xEDjVEUB-dj6NNsh0DVNOCgkB_c-UD2AprijxEU8Js


Lilium Arancioni
vrzrCqtAhrvwTuMPqBPJHaRf2yPcUFyl8EPMpQ3ofP0



Lilium gialli
mkwBqDz7XQmtI3c44FFUI3Ub7CeeOXV47edJMQApVCQ


Alle prossime fioriture...


Non si vedono le foto ^_^
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
che belli,hai fatto benissimo a farceli vedere...io ho solo due vasi e ancora sono indietro,uno bianco ed uno rosa striato di bianco...aspettero'
 

mammagiò

Apprendista Florello
Pittichan Hai fatto bene ad esagerare: che bei colori!!

Everyway8 Perchè dici che noin si moltiplicano? Ne ho anch'io qualcuno i cui bulbi mi sono stati regalati da una persona che li aveva diradati per il troppo "moltiplicamento" ... Comunque complimenti, molto belli anche i tuoi. I miei sono moooooolto indietro rispetto ai vostri.
 

everyway8

Aspirante Giardinauta
davvero si moltiplicano? Se è così è una meraviglia! Io li ho da 2 o 3 anni e non si sono moltiplicati, però a dire il vero non so di preciso se mia mamma li toglie dal terreno per poi ripiantarli....:inc::Saluto:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
:love: bellissimi tutti di tutti e due!!! io ne ho messi 2... ma sono ancora indietro..vabbè aspetto!!! :lol:
 
Alto