• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Frinzi,sono Lilium orientalis?
spero tu non abbia il coraggio di postare foto di Lilium prima di me:mazza:
 

magdalena

Giardinauta Senior
eheheh cosa sono questi trucchi??!!?!?!?!?! :eek::eek:k07:
è la prima volta che provo con i lilium... devo sapere qualcosa??:lol:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehe e vai!!! un'altra garaaa!!! :hands13::lol:
mettete le fotooo!!! :martello2 se volete vi faccio da giudice...non posso partecipare perchè i miei visto che è il primo anno faranno schifo :lol:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Sssshhhhh Magdalena ti confesso una cosa...: anche io sono al primo anno.... (ma non facciamolo sentire ad Eughy) :fischio: :fischio:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
adesso ho capito!! perche' non lo dite prima i vostri Lilium sono bulbi del primo anno, provvengono dalla produzione industriale hanno ancora la vescica natatoria attaccata,vedremo l'anno prossimo:lol: il piu' grande non fara' ombra neanche al gatto
 

frinzia

Giardinauta Senior
adesso ho capito!! perche' non lo dite prima i vostri Lilium sono bulbi del primo anno, provvengono dalla produzione industriale hanno ancora la vescica natatoria attaccata,vedremo l'anno prossimo:lol: il piu' grande non fara' ombra neanche al gatto

Certo che vedremo.... cosa credi!
Suppongo che parli per esperienza personale sull'ombra ai gatti! :lingua:
 

magdalena

Giardinauta Senior
non mi hanno lasciato un bel niente per eredità!!! :lol:
i bulbi invece sono dalla produzione nascosta in lontana polacchia hehehe:lol:
mi sembra che devo comprare un piccolo sostegno perchè sono già alti e con tutto questo vento... si piegano.. cat:
:Saluto:
 
Alto