• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
accipicchia,da me e' tutto fermo, ho anche un Lilium nuovo,un Lillipuziano:lol:,nn posso crederci,una cosa infima sembra uno dei tuoi in scala 1 a 100,pero' vedo che ha intenzione di fiorire,l'ho preso dalla Cina nn ha nome ma il fiore dovrebbe essere rosso
 

*federica

Giardinauta
Salve ragazzi, volevo sapere se c'è la gara o no? Quest'anno anch'io ho qualche Lilium da mostrarvi, li ho in vaso, sono pochini, però mi piacerebbe partecipare, oltretutto il vaso suddetto è stato invaso dalle violette.....mi è venuta fuori una composizione senza volerlo...ma tant'è..ne ho altri in piena terra, ma li ho messi tardi, ancora non si vede niente..vi faccio vedere questi..intanto...dovrebbero avere i fiori rossi...:ciglione:

DSCN0711.jpg

DSCN0712.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
EHEHEHHEHE allora chi ha dei lilium bruttissimi può partecipare!!! :lol:
se no niente perchè perdo!!! :martello::lol:
scherzo... però una piccola gara si potrebbe fare!!:ciglione:
i miei bulbi stanno benino...uno è molto bassino...ma in teoria doveva essere cosi come specie..ha già i boccioli...altri solo piccolissime palline bianche...chissà!! :Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
EHEHEHHEHE allora chi ha dei lilium bruttissimi può partecipare!!! :lol:
se no niente perchè perdo!!! :martello::lol:
scherzo... però una piccola gara si potrebbe fare!!:ciglione:
i miei bulbi stanno benino...uno è molto bassino...ma in teoria doveva essere cosi come specie..ha già i boccioli...altri solo piccolissime palline bianche...chissà!! :Saluto:
magdi fino a ieri sembravi la numero1,adesso :lol: hai visto cosa ce' in circolazione e' meglio andarci in punta di piedi e con le pantofole altro che tacchi:D
 

magdalena

Giardinauta Senior
vedi euganeo!!!!! ormai abbiamo perso tutti e due heheheheh :lol::fifone2:
però i miei lilium non mi deluderanno!!! lo sento :ciglione: su alcuni si vedono già i boccioli...ma i due più grandi solo quelle piccole palline bianche..cosè questa roba!?!!?!?e sono proprio quelli arancioni che mi piacevano tanto... :confuso: uff non è che mi fanno uno scherzo e non fioriranno!??!?!?!?! :fifone2::cry:
 
Alto