• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehehhe :lol: prendo un sacco di bulbi li... la signora quando mi vede ha subito un mega sachettino in mano!! :lol:
i tulipani presi da lei sono meravigliosi...e poi non costano nulla... 0,25 per bulbo :martello: i lilium ho pagato 1 euro a bulbo...ma sono belli grandi..speriamo bene!!!!
:Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, posto le foto dei miei lillium ad oggi:

DSCF7773.jpg

DSCF7772.jpg

DSCF7771.jpg

DSCF7770.jpg

DSCF7769.jpg

DSCF7768.jpg

DSCF7767.jpg

DSCF7766.jpg

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Ettore
be devo dire belli e ben fornito
cosa sono i fiori campanulati:confuso:

Coral

Maestro Giardinauta
scusate, ma davvero quelli comprati per esempio al super mercato l'anno successivo non rendono???

Se hai visto le mie foto sopra, posso dirti che sono stati comperati al super due anni fa, questa è la terza stagione..... e come vedi si sono moltiplicati parecchio, li ho sempre lasciati nello stesso vaso.
I fiori l'anno scorso erano magnifici e spero che quest'anno siano ancora più belli e tanti.:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
Coral posso chiederti quanti bulbi hai messo in questo vaso???? si moltiplicano molto quindi???? :food: bene bene
anche io volevo lasciare i miei dentro i vasi...cosa devo fare quando finisce la fioritura?? devo tagliare il fiore??? devo annaffiare ogni tanto anche dopo???

ps.BELLISSIMO IL MICIONEEE!!! :love_4: ecco perchè i bulbi crescono cosi bene!!! :eek:k07:

Alto