• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

frinzia

Giardinauta Senior
Non contenta oggi mi sono regalata anche questi due, che erano tutti soli lì al garden, chiusi nella loro confezione e con il germoglio già germogliato......Che tenerezza! Ho deciso di portali a casa con me!

3519339164_e3b18b1e0e.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
davveroooo !!!! bastaaaa :lol:
ecco,i miei arancioni sono uguali a quelli che hai comprato!!! uff ma hanno sempre solo quelle piccole palline bianche!!! :cry: sto iniziando a dubitare..
però gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siamoooo!!! si vedono i boccioliii!! domani metto le fotoooooooooooooo :food:

frinzia

Giardinauta Senior
No, perchè basta!!!?!?!??! :fischio: :fischio:
Poverini.... io l'ho fatto per loro!!!! :D

Che bello abbiamo gli stessi lilium allora!?!?!

magdalena

Giardinauta Senior
domani la metto... invece che boccioli la punta è vuota e si vedono piccolissime palline bianche su una due sull'altra tre...secondo me però non fioriranno...:cry: peccato perchè quelli arancioni mi piacevano più di tutti!!! :cry::cry:
come stanno i gladiolini frinzi!?!?!?! :D:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Le palline che sarebbero i boccioli ricoperti di una peluria bianca si possono sviluppare si e anche no, se il bulbo e' al suo primo anno potrebbe nn avere la forza di fiorire alla fine il bocciolo potrebbe essicarsi,speriamo di no

frinzia

Giardinauta Senior
Booooooo! Aspetto la foto! Però non disperare.....
I glady stanno benissssssimo! Crescono che è una meraviglia. Se mi ci metto accanto quello più grande mi arriva alla vita (non è che ci voglia tanto .. in fondo sono bassa solo 1.60 :D).

magdalena

Giardinauta Senior
però le palline sono davvero minuscole... hanno uno o due millimetri.. non si vedono quasi.... uffffffffffffffffffffff :cry::cry::cry:
si i bulbi sono al primo anno.... ma io speravo di vederli fioriti... speriamo bene...tutto gli altri hanno già i boccioli che si vedono tra le foglie..solo questi due sono messi cosi!!!

metti le foto dei gladioliniiiiiiiiiii!!! :food: hanno già i boccioli?? :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
frinziiii aspettiamo le fotooo!!! per i lilium grazie... basta cosi !!! :lol: non vogliamo più vedere niente!!! ehehhehe :lol:
ma nooo scherzooo!!! non vedo l'ora di vederli apertiii!!! che brava!!! sono davvero bellissimi!!! :hands13::love_4:

frinzia

Giardinauta Senior
frinziiii aspettiamo le fotooo!!! per i lilium grazie... basta cosi !!! :lol: non vogliamo più vedere niente!!! ehehhehe :lol:
ma nooo scherzooo!!! non vedo l'ora di vederli apertiii!!! che brava!!! sono davvero bellissimi!!! :hands13::love_4:

He he he he!!!!! aspetta che fioriscano e poi vedrai....... vi inonderò vi foto!!!! Preparatevi perchè non manca poi tanto.... credo 1 massimo 2 giorni.

Alto