• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolaas

Guru Giardinauta
Ma che bello che è! Ma è una pianta sola, con tutti quei bei boccioli?
Per curiosità, quanto è grande il vaso in cui è contenuto?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' una pianta piccolissima. L'ho ottenuta da seme di loto nano Baby Pink. Ovviamente, ne è risultata una nuova varietà che ho chiamato come mia figlia.
Considerate che il fiore ha un diametro di 9 cm .... mooooolto più piccola di un fiore di loto nano.
E' in un contenitore di 38 cm di diametro per 24 d'altezza. Non è quello definitivo ..... l'ho seminato qui l'anno scorso, e quest'anno ho preferito non andarlo a disturbare. La prossima primavera, vedrò quanto ha lavorato sotto. Nel frattempo, mi godo i 18 boccioli che ha fatto ........

Cyn 59

Mi sono messa d'impegno e ho preparato un po' di foto.

Lago grande

Lago piccolo

Almost Black e Colorado

Loto nano Hong Lin Jin

Loto nano Baby Peony

Loto nano Baby Daniela

LoHacker

Giardinauta
Che bellezzaaaaa.. complimentoni eh.. Anche se ti ho già detto un sacco di volte che i tuoi laghetti sono magnifici.. te lo ridico!! :lol: i tuoi laghetti sono magnifici.. :lol: :D

Cyn 59

Odorata Luciana

Carolina Sunset

il piccolo Ciperus Papirus

una nuova arrivata : Perry's Fire Opal

Loto nano Hong Lin Jin

Moorei

un'altra nuova arrivata : Radiant Red

la bellissima Alba Plenissima

Tinozza

Aspirante Giardinauta
che bello cyn!!!!!!!!!!
sei tornata alla grande!!!! :froggie_r
sai che giusto stamattina stavo pensando ai tuoi laghetti... non avevi più dato notizie...mi chiedevo come stava il lotino con 18 boccioli :flower: :flower:
è fiorito completamente?

Tinozza

Aspirante Giardinauta
oops!!!
non avevo visto la prima serie di foto...come non detto!!!
ma rimane tutto bellissimissimo comunque!!!

Cyn 59

Perchè non ho messo le foto del Baby daniela ??????? col caldo sono fusa ......... devo provvedere al più presto.:martello::martello::martello:

Grazie ovviamente per i complimenti .... io faccio veramente poco .... :D

teddy63

Esperto Sezz. Rose
spettacolo!!
smileamormagia4.gif

Cyn 59

Laydekeri Fulgens

La meravigliosa Almost Black

Questo è il loto di un amico che mi è arrivato quest'anno. Essendo nato da seme, lui l'ha chiamato Henry

Questo è il primo che fiorirà

Loto Alba Grandiflora

Baby Daniela

e il mio grandisssssimo amore : la Cassina

Cyn 59

Non c'entra niente col discorso laghetti, ma volevo farvi vedere il blu di questi campanoni ......

e per finire, questa mattina, mi sono trovata di fronte a queste padellone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto