• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stupendaaaaaaa,poi quando avrai i tritonini,facciamo scambi vero???

lore.l

Membro dello Staff
Ok cerco di procurarmele così poi facciamo lo scambio tritone/salamandra!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Paolona oggi si è lasciata fotografare ancora. Non mi ha però voluto dire se c'è anche un marito ..... :rolleyes:
Io sono di vedute larghe, per cui accetterei volentieri anche un convivente, un amante, un amico o anche l'inseminazione artificiale purchè mi faccia diventare nonna :hehe:

k1cor8.jpg

35hqsfk.jpg

df85ed.jpg

2uh1zpe.jpg

w1uxe8.jpg

jkisrm.jpg

sw790j.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Sempre più bella....domani ti verrà in mano!!!

Cyn 59

Oddioooooo dici ?????? :eek: ho mandato dei tritoni in Sicilia ???? :eek::azz::fifone2:

Ma come stanno ????? ti sembrano vive ?????? :confuso::rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Cioè tu le spedisci fino in Sicilia e non una a me???Mi ritengo offesa....moooolto offesa!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
evviva Paolona:hands13::hands13: e tutti gli abitanti dei tuoi stupendi laghetti!!!:hehe:
complimenti!!!

Cyn 59

Loreeeeeeeeeeeeeeeeeee le uova le ho spedite senza saperloooooooo non sono così disgraziata ... :storto:

Danielina da che ti dissoci ...... :confuso:

Ale cerrrrto che è fuori ...... te lo faccio vedere al prossimo giro di foto :hehe:

lore.l

Membro dello Staff
No no non ci credo mica...tu le hai spedite di proposito,a lei si e a ma no......brutta cattivona!!! :lingua:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Io mi dissocio nel senso che quelle care bestioline non sono il mio forte! Non riesco a dirti 'che belle'........ anzi, mi vengono i brividi!!!!!!!!!!!!!!!

Cyn 59

Ma se sono carinisssimi .... dovresti vedere come ti osservano .... sono curiosissimi .
Non ti saprei dire se riuscirei a prenderli in mano, però così, sono un amore ......:hehe:

Cyn 59

Le foto che sono riuscita a fare questa volta, sono le migliori ..... guardate che carino è sto bestiolino .... :)
Le macchie, sono molto visibili, per cui, dovrebbe essere il maschio. Si intravede anche la colorazione gialla della pancia, però non ha la cresta. Non so se la mette solo nel momento dell'accoppiamento ...... devo studiare ..... :hehe:

In posa " Superman " mentre vola :D

Mi ha visto, e viene a curiosare

la sua codina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto